[full-post]


Guida per rintracciare il Samsung Galaxy Note 3 in caso di furto o se lo perdete - Ecco come proteggere il tuo Samsung Galaxy Note 3 da furti - Fai squillare Galaxy Note 3 e bloccalo

Una funzione utilissima per proteggere il Galaxy Note 3 da furti e/o smarrimenti è la possibilità di rintracciare telefono per sapere la posizione su mappa. Da premettere che per fare in modo che la procedura sia efficace, il segnale GPS deve essere sempre acceso, così come c'è bisogno di una connessione dati, sia essa Wi-Fi o 3G/H+. Vediamo prima come abilitare la funzione e poi come controllare la posizione attuale sulla mappa del telefono.
Nota: se avete uno smartphone con Windows Phone (Nokia Lumia, HTC, Samsung, LG, Huawei) potete seguire la guida analoga QUI.



[post_ad]

Come localizzare Samsung Galaxy S6 e S6 Edge perso rubato Vedi anche come localizzare Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, perso rubato, farlo squillare, bloccarlo, resettare, conoscere log chiamate effettuate e altro.

1. Come abilitare funzione localizzazione telefono - Samsung Galaxy Note 3

Per attivare la funzione di localizzazione del Samsung Galaxy, prima di tutto attivate il GPS dalla barra delle notifiche in alto, poi andate in Impostazioni e scegliete la scheda Altro. Poi andate in Sicurezza e quindi su Controlli remoti (Remote Controls). Vi chiederà i dati di log-in del vostro account Samsung e se non ne avete ancora uno, potete crearlo gratuitamente ed in pochi passaggi (trovi giù i passaggi da seguire).

In basso trovate i passaggi sopra riportati. Se avete già un account, passate al passo 3 direttamente, altrimenti seguite il passo 2.

Passo 1: abilitazione controlli da remoto Galaxy Note 3




2. Come creare account Samsung sull Galaxy Note 3

Per creare un account Samsung, andate in Impostazioni e scegliete la scheda Account. Da li scorrete in fondo ed andate su Aggiungi account, selezionando quello Samsung.




3. Visualizzare posizione Samsung Galaxy Note 3 su mappa da PC, MAC o altro telefono - Come bloccare Galaxy Note 3 e farlo squillare se non lo trovate

Ora possiamo finalmente andare a controllare la posizione, o meglio l'ultima posizione, del vostro Samsung Galaxy Note 3. Per accedere a tale funzione, basta cliccare sul link in basso ed oltre a localizzare un smartphone Galaxy, potrete anche bloccare il telefono per non farlo usare da nessuno (potrete poi sbloccarlo col codice che scegliete) oppure farlo squillare se lo avete lasciato da qualche parte e non ricordate dove.


Trova il mio dispositivo mobile
Oltre alla posizione corrente del dispositivo mobile smarrito
, sulla mappa appare anche la cronologia dei movimenti
delle ultime 12 ore. 

Blocca il mio dispositivo mobile
Puoi bloccare remotamente
il tuo dispositivo mobile
in modo che nessun altro
possa utilizzarlo.

Attiva la suoneria del mio dispositivo mobile
La suoneria squilla per 1 minuto
al massimo volume indipendentemente dalla modalità impostata,
che sia vibrazione o suoneria.

PAGINA INTERNET PER VISUALIZZARE POSIZIONE ATTUALE SAMSUNG GALAXY SULLA MAPPA GRATIS

Questi sono i passaggi sopra riportati per accedere alla servizio per visualizzare la posizione del Galaxy Note 3 su una mappa.





Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su mi piace!


Guida per rintracciare il Samsung Galaxy Note 3 in caso di furto o se lo perdete - Ecco come proteggere il tuo Samsung Galaxy Note 3 da furti - Fai squillare Galaxy Note 3 e bloccalo

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.