Game Pad Samsung in offerta e caratteristiche - telefoni e tablet compatibili Game Pad Samsung



Dove acquistare Game Pad per Samsung Galaxy S4, S3, Note 3, Note 2, Tab 10, Tab 2, Tab 3, Note Pro e tutti gli altri smartphone o tablet Android 4.3 per trasformarli in vere console! Telefoni e tablet compatibili





Il Game Pad Wireless di Samsung è l'accessorio perfetto per giocare sul tuo dispositivo Samsung. Smartphone e tablet diventeranno vere e proprie console di gioco grazie a Game Pad, che si collega immediatamente al tuo dispositivo tramite tecnologia NFC. E grazie ai pulsanti d'azione puoi controllare in modo semplice e preciso vari giochi tra cui quelli di corsa, guerra e competizione e tanto altro ancora.

Il Game Pad è compatibile con dispositivi dotati di Android 4.3 e poete comprarlo in offerta a poco più di 60€:




Specifiche tecniche Game Pad Samsung

Colore: Nero
Connettività: MicroUSB ,connettore per la ricarica, Bluetooth BT 3.0 + HID

Tasti disponibili

Con Game Pad, puoi mostrare a tutti le tue abilità di giocatore. Ci sono tanti tasti: lo stick Dual Analogico, le frecce, il tasto di selezione, 2 trigger, 4 tasti azione, ecc. Così puoi controllare in modo semplice e preciso vari giochi tra cui quelli di corsa, guerra e competizione e tanto altro ancora.



Batteria ricaricabile
Funzioni: Easy Connection , Supporto NFC, Adjustable Holder Range, Display tra 4 e 6,3 pollici
Auto Connection Si
Dimensioni fisiche (LxAxP): 13,778 x 3,18 x 8,647 cm
Peso :195 grammi

Telefoni e tablet compatibili con Game Pad Samsung

Gli smartphone e i tablet Samsung compatibili con il Game Pad Wireless sono tutti quei device che hanno Android 4.3 o superiore tra cui:

- Galaxy S4 (mini, mega, active, zoom)
- Galaxy Note 3
- Galxy Note 2
- Galaxy Note 2 4G
- Galaxy Note
- Galaxy S3 e S3 mini
- Galaxy Tab 3 8.0 Wi-Fi e 3G
- Galaxy Tab 3 10.1 Wi-Fi e 3G
- Galaxy Note Pro
- Galaxy Note 10.1



Caratteristiche tecniche e specifiche Game Pad Samsung



Il game pad è l'accessorio perfetto per giocare sul tuo dispositivo Samsung. Smartphone e tablet diventeranno vere e proprie console di gioco grazie a Game Pad, che si collega immediatamente al tuo dispositivo tramite tecnologia NFC. E grazie ai pulsanti d'azione puoi controllare in modo semplice e preciso vari giochi tra cui quelli di corsa, guerra e competizione e tanto altro ancora.

L'accessorio imperdibile per i gamer



Il game pad è l' accessorio imperdibile per i veri gamer. Grazie alla tecnologia wireless NFC e Bluetooth 3.0 puoi sincronizzare immediatamente Game Pad con il tuo dispositivo Samsung e scegliere come giocare: con lo smartphone se sei fuori oppure con la TV di casa oo con il monitor o con qualsiasi altro schermo per goderti al meglio la tua esperienza di gioco.
Facile da usare e divertente per giocare


Il game pad è facile da usare. Si collega in un istante tramite tecnologia NFC e Bluetooth. E' pratico da trasportare, così puoi giocare dove vuoi e quando vuoi. Installa l'applicazione Mobile Console sul tuo dispositivo Samsung e premi Play. Il gioco è fatto.

L'App Mobile Console è l'applicazione dedicata ai giochi per il Game Pad Samsung.

L'App Mobile Console è il centro giochi per il Game Pad Samsung.



Vasta compatibilità

Supporta i dispositivi della serie Samsung GALAXY che dispongono della versione Android 4.3 e sono dotati di tecnologia Bluetooth e NFC. Inoltre gli smartphone con dimensioni schermo tra i 4 e i 6,3 pollici possono essere installati direttamente sul game pad. Gioca senza ostacoli con qualsiasi dispositivo Samsung.

Accesso istantaneo ai giochi con l'App Mobile Console



Premendo semplicemente il pulsante "Play" di game pad puoi accedere all'elenco dei giochi dell'app Mobile Console. E cliccando sul singolo gioco accedi direttamente alla pagina dei download dei giochi di Samsung Apps.

Per un accesso istantaneo ai giochi e alla pagina dei download dei giochi di Samsung Apps, l'App Mobile Console deve essere installata sul tuo dispositivo. L'App può essere scaricata da Samsung Apps.

Il Game Pad è compatibile con:

Galaxy S4, Galaxy S III, Galxy Note 3, Galaxy Note 2, Galaxy Note Pro, Galaxy Note 10.1 2014 Edition, Galaxy Tab 3 10.1, Galaxy Tab 3 8.0.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook



Video correlato


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]