Tra le caratteristiche di iPhone 6 un ampio schermo e disponibile da Giugno



Data uscita iPhone 6 e dimensioni display e caratteristiche tecniche


LEGGI ANCHE: 

APPLE ASSUME ESPERTI ENERGIA 

Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni, Apple dovrebbe presentare l'iPhone 6 nel corso della conferenza WWDC che di terrà il prossimo mese di Giugno a San Francisco. Ormai la tendenza di proporre una versione iniziale di lancio e poi una con simili caratteristiche ma con schermo maggiore o minore è ben vista dal pubblico ed infatti Apple dovrebbe presentare inizialmente una versione dell'iPhone 6 con schermo di 4.7 pollici e solo in seguito anche un iPhone 6 con schermo più ampio, da 5.7 pollici di diagonale.
Questo, è ciò che sostiene Sun Changxu, analista cinese che in passato ha fornito indicazioni esatte sull’arrivo del Moto X di Motorola. Indubbiamente gli analisti avranno le loro fonti attendibili e sempre più spesso indovinano!
Inizialmente quindi, il nuovo iPhone 6, secondo Changxu, dovrebbe essere prodotto il mese di Marzo/Aprile mentre la produzione di massa sarebbe in programma per il mese di Maggio. 

Caratteristiche confermate iPhone 6


Per quanto riguarda le caratteristiche dell'iPhone 6, sarebbe ormai sicuro al 99% un display da 4.7 pollici con la stessa risoluzione dell'iPhone 5S, 5C e 5, ossia 1136x640 pixel. Il modello da 5.7 pollici dovrebbe avere, invece, una risoluzione maggiore.
Il processore dell'iPhone 6 sarà probabilmente una versione potenziata del chip a bordo di iPhone 5S con maggior uso del co-processore e soprattutto dei 64 bit, anche grazie allo sviluppo prossimo di nuove app e giochi che supporteranno tale tecnologia.

Data presentazione iPhone 6

Se è quasi certo che il display dell'iPhone 6 sarà più ampio, meno certa è la data di presentazione che potrebbe essere invece più probabilmente presentato ad autunno, anziché a Giugno. 
Voi cosa ne pensate di questa possibile strategia di Apple nel lanciare due iPhone 6 differenti, con schermi differenti? Lasciate un commento e diteci la vostra! Noi crediamo che una sorta di iPhone 6 e iPhone 6 "mini" oppure iPhone 6 e iPhone "mega" sarebbe ben visto dal pubblico.
Problemi con iOS 7? Ecco i nostri consigli pratici e guide dedicate al nuovo sistema di Apple
GUIDA E TRUCCHI iOS 7

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]