Come scaricare una canzone da YouTube con Motorola Moto G



Guida per il download di mp3 da YouTube: ecco come potete scaricare l'audio di un video YouTube sul vostro Motorola Moto G





Il sistema Android offre tante funzionalità extra con le migliaia di applicazioni gratuite e non disponibili nel Play Store. Una di queste è fondamentale per chi, come me, ama la musica e cerca il miglior metodo per scaricare mp3 gratis sul proprio Motorola Moto G o comunque su uno smartphone/tablet Android.

Ovviamente quale metodo migliore se non quelle che permette di prelevare l'audio direttamente da un video di YouTube? Bene allora andiamo a vedere quale applicazione usare per il download di mp3 gratis da YouTube sul proprio smartphone o tablet con sistema Android.

YouTube to MP3 converter: migliore app per scaricare musica da YouTube per Motorola Moto G



La migliore applicazione per scaricare musica da YouTube sul tuo smartphone o tablet Android è "YouTube MP3 converter", disponibile gratis ed è davvero semplice da usare.

L'applicazione "YouTube MP3 converter" fa ciò che deve fare e lo fa nella maniera più semplice. Infatti, per scaricare mp3 da YouTube sul Motorola Moto G bastano tre semplici passaggi che potete vedere in basso con gli screenshot.

Se non siete sicuri su quale file scaricare, al secondo passaggio potete prima ascoltare la canzone e, se va bene, la scaricate.





1. Cerca il video
2. Scegli la versione
3. Scarica la canzone

Per scaricare l'applicazione YouTube MP3 converter cliccate sul link in basso, oppure cercatela direttamente sul Play Store.





Durante l'installazione, vi consiglio di disattivare l'aggiornamento automatico dell'applicazione (GUIDA), perchè molto probabilmente Google aggiornerà i termini di servizio dell'applicazione, non permettendo più il download di musica dai video di YouTube, come già successo per i video.

Se avete notato questo problema, ho realizzato una guida apposita per scaricare i video da YouTube con i nuovi termini di servizio:

COME SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE SU ANDROID CON I NUOVI TERMINI DI SERVIZIO GIUGNO 2013

ALTRE GUIDE SU MOTOROLA MOTO G

Ti è piaciuto l'articolo? Clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]