Come cambiare la lingua LG Nexus 5 e Nexus 4 - Come cambiare la lingua su sistema Android



Guida su come cambiare lingua LG Nexus 5 e Nexus 4 - Impostazione Android KitKat 4.4 per cambiare la lingua del sistema


E' possibile cambiare lingua su LG Nexus 5 e Nexus 4 acquistato all'estero? Si! Ecco come!

A volte capita che su un prodotto da noi comprato, per esempio uno smartphone, non ci sia la lingua da noi preferita per cui cerchiamo in tutti i modi di cambiarla senza però sapere dove andare a cercare l'impostazione giusta. Sono diversi infatti che si chiedono come cambiare lingua LG Nexus 5 e Nexus 4 in quanto si tratta di uno smartphone avente un prezzo non proprio accessibile a tutti, per cui in molti lo comprano da siti aventi sede all'estero.

In casi come questi, solitamente la lingua è impostata in base al paese di provenienza, per cui c'è bisogno di cambiarla. Per cambiare lingua LG Nexus 5 e Nexus 4 ad esempio in italiano, inglese, francese o un'altra lingua ancora, vi basterà andare in Impostazioni, premendo il tasto situato alla sinistra del tasto fisico Home, e poi in Lingua e input -> Lingua.

Da qui potrete quindi impostare la lingua che volete venga visualizzata sul proprio LG Nexus 5 e Nexus 4. Ovviamente se la lingua del sistema non è italiana, le parole verranno visualizzate in base alla lingua impostata, ma quasi sempre sono uguali per cui vi basterà tradurre le parole utilizzando magari Google Traduttore, grazie al quale è possibile capire anche la lingua da tradurre se non sapete di quale si tratta, e andare a cercare queste tra le impostazioni dello smartphone.

Questo vale praticamente per tutti i dispositivi Android, in quanto il sistema è proprio quello, l'unica cosa che potrebbe cambiare è la posizione dell'impostazione relativa alla lingua, che spesso è diversa per ogni versione di Android.


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]