Come togliere ban giochi iPhone anche online

Giocando online con iPhone, iPad o iPod per tutta una serie di motivi possiamo essere bannati dal gioco o temporaneamente o per sempre. La conseguenza non potremo più giocare online a quel gioco e divertirci con i nostri amici.

Esiste però un trucco che permette di eliminare il nostro ban da qualsiasi gioco ed in maniera veramente semplice. Quello che ci servirà è un programma per accedere ai dati interni del nostro device come iTools, iFunbox o iFile.

Stiamo trasferendo i nostri contenuti riguardanti trucchi iPhone su dGame.it. Quindi troverete lo stesso articolo la più aggiornato qui:

Come rimuovere ban giochi iPhone

Io consiglio iFunbox perchè è forse quello più semplice e se avete bisogno di una guida per imparare ad usarlo, potete andare alla pagina seguente:

GUIDA PER USARE iFUNBOX

Se invece già sapete usare il programma, procedete direttamente al suo download:

DOWNLOAD GRATIS iFUNBOX

Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dgame.it aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!


Guida per eliminare ban giochi iPhone - iPad - iPod

Per eliminare qualsiasi ban da un gioco iPhone, iPad o iPod, una volta installato iFunbox, o comunque uno degli altri programmi consigliati, avviatelo e posizionatevi nel seguente percorso:

 /private/var/Keychains/

In questa cartella ci sarà un file chiamato "keychai­n-2.db" che dovrete eliminarlo ma per sicurezza fatevi prima una copia di backup.

Una volta eliminato il file, non risulterete più bannati in nessun gioco. Oltre a ciò tale operazione comporta anche che dovrete reinserire tutte le password da capo per effettuare il login, ma non credo sia un problema. Potrebbe esserlo se magari avete dimenticato una password e, in tal caso, prima di procedere con l'operazione recuperate password ed eventualmente anche username.
Buon divertimento a tutti e mi raccomando non fatevi bannare di nuovo!

Ha funzionato questo metodo per non risultare più bannati nei giochi per iPhone iPad e iPod? Fateci sapere!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]