iOS 7 guida "Non disturbare": come cambiare o disattivare suoni email, chiamate FaceTime, notifiche facebook, twitter, promemoria su iPhone 5S 5C 5 4S 4




Come mettere in modalità "non disturbare" iPhone iPad e iPod con iOS 7 e come cambiare suoni chiamate, messaggi, notifiche ed email - Cos'è la modalità "Non disturbare" e come gestirla



iOS 7 guida per cambiare suoni e suonerie

Su iPhone, iPad e iPod con iOS 7 è possibile modificare o disattivare il suono quando si riceve una chiamata FaceTime, testo, e-mail o notifiche da Twitter, Facebook messaggi, promemoria, o altri eventi.
Per andare nelle impostazioni audio in iOS 7, vai in "Impostazioni > Suoni" per accedere a tutte le impostazioni relative ai toni di avviso, suonerie e livello del volume.

Come disattivare temporaneamente tutti i suoni di chiamate e notifiche su iOS 7

In iOS 7 è presente la modalità "Non disturbare" che è un modo molto semplice per disattivare temporaneamente tutti i suoni del vostro iPhone, iPad o iPod, se magari si sta cenando o per dormire.
Per attivare la funzione "Non disturbare" in iOS 7, aprite il Centro di controllo, quindi toccare l'icona a forma di luna. Quando la modalità "Non disturbare" è attiva, appare la relativa icona nella barra di stato.

La sveglia si disattiva in iOS 7 se tengo attivata la modalità "Non disturbare"?


Tutti gli allarmi (sveglie) rimangono attive, anche quando la funzione "Non disturbare" è abilitata. 

Come pianificare orari automatica per modalità "Non disturbare" iOS 7 iPhone iPad iPod e scegliere i contatti con suoneria attiva in modalità "Non disturbare"

In iOS 7 è possibile configurare la modalità "Non disturbare" pianificando in quali orari tale modalità deve attivarsi automaticamente. Per fare ciò, vai in Impostazioni > Non disturbare.
Oltre a impostare gli orari, è anche possibile impostare un contatto o gruppi di contatti, le cui chiamate attivano la suoneria anche nella modalità "Non disturbare".
È infine possibile impostare anche se la modalità Non disturbare deve attivarsi solo quando l'iPhone/iPad/iPod quando è bloccato, o anche quando è sbloccato.

Come scaricare suonerie mp3 su iPhone 5S 5C 5 4S 4 con iOS 7

Se vuoi scaricare nuove suonerie gratis o vuoi impostare le tue canzoni mp3 da PC come suonerie su iOS 7, vedi la nostra guida:


Altre guide su iOS 7



















Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]