iOS 7: guida al centro notifiche - come settare app che visualizzano le notifiche



Settare app centro notifiche iOS 7 - iPhone 5S 5C 5 4S 4 - iPad iPod



Centro notifiche iOS 7: guida per impostare le app

Il centro notifiche in iOS 7 raccoglie le notifiche in un unico luogo, migliorando molto rispetto alla versione di iOS 6, in modo da visualizzare tutte le ultime news rapidamente e rivedere tutti gli avvisi, o solo quelli che hai perso. E' anche possibile toccare la scheda Oggi per un riepilogo degli eventi del giorno, come le previsioni del tempo, gli appuntamenti, i compleanni, le quotazioni di borsa, e anche un breve riassunto di ciò che ci aspetta domani.

Come aprire il centro notifiche in iOS 7

Per aprire il centro notifiche in iOS 7, fai uno swipe dal bordo superiore dello schermo e compariranno tutte le notifiche.

Come impostare il centro di notifiche iOS 7

Per impostare le app che devono mostrare le notifiche in iOS 7, vai a Impostazioni > Centro notifiche e dall'elenco tocca un'applicazione per impostare le opzioni di notifica. È anche possibile toccare Modifica per modificare l'ordine delle notifiche app. Toccare, quindi trascinarlo in una nuova posizione.


Altre guide su iOS 7




















Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]