Download Shakira La La La mp3 colonna sonora mondiali Brasile 2014 e canzone spot Activia Danone


Download mp3 Shakira La la la la da YouTube in un minuto!


Download Shakira La la la mp3

Danone ha un nuovo super testimonial, dopo Alessia Marcuzzi arriva una nuova bionda, e che bionda! Si tratta della cantante Shakira che presenta a tutti gli yogurt Danone Activia accompagnando lo spot con la sua nuova canzone, colonna sonora anche dei mondiali 2014 di Brasile.

Vedi anche lo spot di Shakira di Activia Danone QUI.

Video Shakira La la la



DANONE PRESENTA LA PRIMA CAMPAGNA GLOBALE ACTIVIA IN COLLABORAZIONE CON LA STAR MONDIALE SHAKIRA_ Download Shakira La la la mp3

Activia, principale brand del portafoglio di prodotti lattieri freschi di Danone, annuncia una nuova collaborazione con Shakira, la star mondiale di origine colombiana, che sarà la protagonista della sua nuova campagna “Dare to Feel Good”.
In Italia debutterà domenica, 30 marzo, il nuovo spot tv che dà il via alla campagna Activia “Sentirsi bene inizia da dentro” caratterizzato da una nuova creatività che, attraverso la danza, sottolinea l’importanza di far sorridere la propria pancia.

Girato a Barcellona, il nuovo spot tv è ambientato in una foresta fantastica dove Shakira, circondata da vortici di polvere di stelle dorata, balla esprimendo tutto il suo benessere interiore.
“Credo che prendersi cura della propria salute interiore sia la chiave per il benessere personale. Per me il modo migliore per comunicare lo stare bene è attraverso la danza” afferma Shakira.

Il nuovo singolo in uscita di Shakira  “Dare (La la la)” – incluso nel suo nuovo album dal titolo “Shakira”, che viene lanciato il 25 marzo in tutto il mondo – fa da colonna sonora allo spot.
Sviluppato da Vinizius Young & Rubicam Barcelona e diretto da Jaume de Laiguana, acclamato fotografo e regista, lo spot è stato realizzato da un team di produzione che include l’art director vincitore dell’Oscar Eugenio Caballero e il premiato Javier Aguirresarobe.



In merito alla partnership Shakira commenta: “Una delle ragioni che mi hanno spinta a collaborare con Activia per il nuovo spot è che sono veramente convinta che prendersi cura di sé da dentro aiuti a liberare ed esprimere la propria salute interna verso l’esterno”.
La partnership internazionale con la superstar, oltre alla tv, include web, stampa, affissione, attività in punto vendita e di pubbliche relazioni.

La campagna tv prevede sia uno spot globale sia un formato adattabile localmente, che permette ai singoli mercati di focalizzarsi sugli aspetti di  comunicazione specifici del Paese.
E’ inoltre prevista un’ampia campagna online che partirà da una nuova piattaforma globale www.activia.com  dove saranno disponibili in esclusiva tutti i contenuti della campagna, incluso il filmato del dietro le quinte dello spot.

Frederic Sudre, Direttore Marketing di Danone S.p.A. commenta: “Nessuno meglio di Shakira è in grado di rappresentare l’importanza del far stare bene la propria pancia. Dimostra perfettamente come sentirsi bene dentro sia essenziale per esprimersi come ballerina e performer di livello mondiale”.

In fondo trovate il video dello spot, della canzone ed link per scaricare GRATUITAMENTE e LEGALMENTE la sigla dei mondiali e colonna sonora dello spot Danone Activia 2014.


Download Shakira La la la la mp3 . mp3 gratis

Per scaricare la canzone di Shakira La la la la, potete farlo direttamente da YouTube utilizzando QUESTA GUIDA (metodo 3), inserendo come url il seguente:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xrn28RE81pk

(Download Shakira La la la mp3)

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]