Vodafone Cambio Smart: ecco come far valutare il proprio telefono usato e ricevere un buono sconto


Come funziona Vodafone Cambio Smart che permette di ricevere un buono sconto portando un telefono usato - Scopri valore vecchio cellulare o tablet



Che cos'è Vodafone Cambio Smart

Vodafone Cambio Smart è la nuova promozione che permette di trasformare in modo semplice, sicuro ed ecologico un telefono o un tablet usato in uno sconto per l'acquisto di prodotti nei punti vendita Vodafone della Lombardia che aderiscono all'iniziativa, ha già riscosso un notevole successo.

Ecco il video di un cliente che ha approfittato della promozione. Ricordiamo che i telefoni, smartphone o tablet usati possono anche essere graffiati e senza accessori, basta che siano funzionanti.

In questo video vediamo come, portando due telefoni usati, si ha un buono sconto di 130€ da utilizzare come vogliamo, o quasi, presso un centro Vodafone.

Come scoprire quanto viene valutato telefono o talbel con offerta Cambio Smart

Vuoi scoprire quanto viene valutato il tuo vecchio telefono o tablet? Scoprilo subito!
VALUTA IL TUO TELEFONO CON VODAFONE CAMBIO SMART
Condizioni di fruizione della promozione »Vodafone Cambio Smart» (T&C) 

La promozione è fruibile solo da parte di Clienti Privati possessori di cellulari e tablet di proprietà a cui sarà consentito di beneficiare del contributo di acquisto.
Ciascun apparecchio dara` diritto ad un buono di importo pari al valore di vendita del dispositivo usato, utilizzabile per l`acquisto nei negozi Vodafone di : i) ricariche; ii) telefoni ii) accessori.
Lo sconto sulle sole ricariche e’ fino ad un massimo di 50 euro. Lo sconto non e’ applicabile ai telefoni e tablet a rate.
Il programma di ritiro dei dispositivi usati è gestito da Zone Impact (gruppo E - recycling Corporation): tramite questo servizio il cliente ricevera’ una stima dell’equo valore di mercato del dispositivo rispondendo ad alcune semplici domande e ricevendo conferma del valore stimato direttamente presso i nostri Negozi Vodafone. 
Il cliente non potra\ ricevere un buon sconto a fronte della vendita di apparati in numero superiore a tre.
Lo sconto può essere utilizzato un`unica volta contestualmente alla consegna del dispositivo usato, anche per l’acquisto di prodotti diversi e in caso di mancato utilizzo del totale dell\importo, non dara\ diritto ad alcun resto in denaro o buoni sconto.
Verranno accettati dispositivi usati indifferentemente dal luogo di provenienza e dalla presenza di confezione originale. L.’addetto alla vendita verifichera’ i seguenti requisito: l’effettivo funzionamento dell’apparato, un valore minimo di 2€, solo per i tablet che sia presente il caricabatterie.
Il valore riportato nel sito per i telefoni e’ meramente indicativo e potrà essere confermato solo con la valutazione da parte di un addetto di vendita Vodafone presente nei negozi aderenti alla promozione. Il valore dei telefoni potrà subire variazioni, pertanto, vi invitiamo a consultare sempre il sito per conoscere il prezzo aggiornato.
Chi può partecipare?

Chiunque voglia trovare un modo rapido, semplice e sicuro per trasformare il proprio telefono o tablet usato in uno sconto immediato.
Dove si può aderire?

Per il momento la promozione è valida in Lombardia!.
https://trova.vodafone.it/cambiosmart/
Come utilizzo lo sconto ottenuto con Vodafone Cambio Smart?

Lo sconto potrà essere utilizzato per l’acquisto di cellulari e tablet , di accessori o ricariche (ricariche fino a un massimo di 50 euro).

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]