[right-side]
Se finora alcune procedure basilari utilizzabili sugli iPhone erano tutte uguali, Apple nel 2017 con il nuovissimo iPhone X ha rivoluzionato praticamente ogni cosa a partire dal modo in cui utilizziamo il nuovissimo melafonino. È scomparso il pulsante home, quello centrale, ed il tasto d'accensione, non ha più la stessa funzione di prima e quindi mentre può essere usato per accendere il telefono, non ha più il compito dello spegnimento.

A questo punto in molti si stanno domandando "Ma come si spegne l'iPhone X?"

Se questa domanda un tempo poteva sembrare molto banale, perché in effetti anche per i vecchi iPhone ci sono tantissime guide su come spegnerli, in questo caso è d'obbligo una guida perché premendo il tasto di accensione posto sul lato destro del telefono non succede nulla. Ma oltre a spiegarvi la nuova procedura ideata da Apple specificamente per il nuovo iPhone X, vi mostrerò anche come è possibile spegnerlo via software senza usare alcun tasto ma semplicemente agendo sul display touch accedendo ad una impostazione dedicata.

Come spegnere iPhone X: ecco la nuova procedura

Bando alle ciance, vediamo subito come spegnere iPhone X, non perché questo sia un dispositivo inesauribile, ma perché Apple ha deciso di stravolgere l'esperienza utente in tutto e per tutto! Come conseguenza di tutte le novità portate da iPhone X, è che tutto è diverso e nulla è più come prima, a partire dalla operazione di spegnimento!

Allora come si spegne? Basta tenere premuti il tasto d'accensione ed il pulsante volume sù:

PREMI TASTO ON/OFF + VOLUME SU'

come spegnere iphone x

Dovete premerli e mantenerli premuti per qualche istante, circa un secondo, e vedrete che su schermo comparirà la classica schermata di spegnimento, la quale prevede lo scorrimento del dito da sinistra verso destra per spegnere il dispositivo.
[ads-post]
[youtube src="A6CxPl99T10"/]

Come si spegne un iPhone X senza premere tasti

Se quindi avete appreso quali tasti usare per spegnere il tuo iPhone X, ed è abbastanza semplice, cosa fare se per caso il pulsante di accensione smette di funzionare? Si spegne anche senza usare i tasti?

Il primo passo è controllare se sei ancora in garanzia! Se è ancora coperto, puoi sostituire il pulsante On gratuitamente presso un Apple Store, mentre se la tua garanzia è scaduta ed hai bisogno di un metodo per lo spegnimento del telefono senza i pulsanti, allora puoi utilizzare la funzione AssistiveTouch che consente di avere i controlli su schermo e tra questi, c'è anche quella per arrestarlo!

Come attivare AssistiveTouch e spegnere il tuo iPhone X

Eccovi le istruzioni da seguire per poter prima attivare la funzione di accessibilità AssistiveTouch e quindi di spegnere il telefono senza usare i pulsanti accensione e volume giù:

1 - Aprite le Impostazioni di iPhone X
2 - Toccare Generale.
3 - Tocca la voce accessibilità.
    Come attivare AssistiveTouch e spegnere il tuo iPhone X


    4 - Toccare AssistiveTouch sotto la categoria Interazione.


    5 - Toccare l'interruttore a pulsante per attivare AssistiveTouch.


    6 - Dovresti vedere un piccolo rettangolo arrotondato con un cerchio al centro visualizzato sullo schermo.


    Come attivare AssistiveTouch e spegnere il tuo iPhone X


    7 - Toccare l'icona AssistiveTouch per avviare i comandi sullo schermo.


    8 - Tocca Dispositivo.


    9 - Tocca e tieni premuto Blocca schermata finché non viene visualizzata la schermata di disattivazione.


    come spegnere iphone x senza tasti (pulsanti non funzionanti)
    Fatto! Vedi anche come riavviare iPhone X (anche se bloccato, forzando io riavvio).
    ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

    Bello il nuovo Melafonino vero? Ma come si spegne l'iPhone X? Ecco 2 metodi possibili per poter arrestare il nuovo telefono Apple

    EDIT
    Powered by Blogger.