Qual'è il Contenuto confezione Samsung S8 e S8 Plus?

Finalmente è stato svelato il nuovissimo smartphone Samsung Galaxy S8 disponibile anche nella sua variante con schermo maggiorato S8 Plus e siamo tutti curiosi di conoscerlo bene, e dunque perché non partire con la scatola e conoscerne il contenuto?

Dunque andiamo a scoprire il contenuto confezione S8 e S8+ Plus per vedere cosa ci "regala" la Samsung dopo aver pagato 800€ e più quindi cosa si trova nella scatola.

Contenuto confezione Samsung Galaxy S8 e S8+

Molto ricca la confezione di questi nuovi smartphone Samsung S8 e S8+, infatti una volta che ci passerà l'entusiasmo iniziale nel vedere finalmente la scatola del telefono che è sulla nostra scrivania, tra le nostre mani desiderose di aprire la confezione e usare subito il Galaxy S8, andremo a dare uno sguardo anche a ciò che è contenuto nella confezione. Ovviamente è sempre così, prima testiamo il Samsung S8, e poi forse ci accorgiamo che nella scatola c'era qualcosa in più oltre che il telefono!

Bando alle ciance, andiamo a vedere uno alla volta gli accessori, i cavetti, ecc, che potrete trovare all'interno della confezione del Galaxy S8.

1. Ovviamente le istruzioni rapide

Nessuno le legge ormai perché siamo tutti bravi smanettoni e sappiamo fin da subito come si usa un nuovo smartphone, però sappiate che tra le tante cose presenti nella scatola del Samsung S8 c'è anche una guida rapida che vi riporta un riassunto delle funzioni base, tra cui ad esempio come eseguire correttamente la prima accensione e configurazione del Galaxy S8, ed altre cose simili.

contenuto confezione samsung galaxy s8 e s8+

2. Adattatore presa corrente USB e cavetto Tipo C

Ovviamente nella confezione abbiamo l'adattatore con ingresso USB per presa elettrica il quale assieme al cavetto USB di tipo C, o type-C se preferite essere inglesi, rappresentano il caricabatterie rapido da 9 volt del Samsung S8 e S8 Plus. Ottimo questo caricabatterie veloce che permette di avere una carica completa in poco più di 2 ore, ma con un 10 minuti già potete usarlo per svariate ore!

adattatore presa corrente usb contenuto confezione samsung s8 adattatore presa corrente usb

3. Adattatore USB-Type C / USB standard

Evviva! I vecchi accessori dotati di plug USB (quello dei PC grande) non sono da buttare e possono essere utilizzati anche con il Samsung S8 grazie alla presenta all'interno della confezione di questo piccolo ma utilissimo adattatore da USB-C a USB Standard.

contenuto confezione samsung s8 adattatore micro usb tipo c

4. Adattatore da Micro USB a USB Type-C

Utilissimo anche questo secondo adattatore da Micro USB a USB Tipo C che eventualmente potete combinare con il precedente per connettere al Samsung S8 praticamente qualsiasi tipo di accessorio, grazie a questo piccolo adattatore che si trova all'interno della confezione.

contenuto confezione samsung s8 adattatore usb tipo c micro usb

5. Gommini per cuffie e Cuffiette auricolari

Orecchie piccole, grandi o medie che abbiate, non avete paura perché dentro la scatola dei Galaxy S8 e S8 Plus trovate anche i comodi e pratici gommini che si adattano alla forma e alla dimensione delle vostre care orecchie per poter ascoltare al meglio la musica con le cuffiette che anche queste sono presenti nella confezione e sono particolari perché realizzando dal brand AKG. Sono dotate di un cavo pratico cosiddetto "anti ingarbugliamento".

Infine, ci dovrebbe essere anche il Galaxy S8, sperando che non siate stati truffati! 😀

Potete vedere il contenuto confezione Samsung S8 anche guardando questo filmato che vi propongo realizzato da Andrea Galeazzi per recensire i nuovi top gamma coreani.

[ads-post]

[youtube src="iZ8UqK65Uig"/]

Dotazione Samsung S8 e S8+: Ottima

Cosa dire di questa dotazione Samsung S8 e S8+? Sicuramente c'è qualche accessorio in più rispetto al passato, come l'adattatore micro-USB / USB Tipo C che prima non trovavamo e che sarà utilissimo per poter utilizzare i vecchi gadget che magari avete acquistato. Ci sono poi gli auricolari che forse per la prima volta non solo quelli marcati Samsung ma creati dal brand AKG e che sembrano offrire un'ascolto di qualità.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]