Giochi e Streaming: qual'è il miglior Modem-Router

Oggi vogliamo consigliarvi il miglior router ADSL Wifi per i giocatori ossia tutti gli appassionati di videogame i quali desiderano avere un ottimo modem/router per giocare online senza scatti e senza problemi dovuti alla latenza del proprio modem ADSL.

Miglior Modem-Router per streaming e per giocare

Avete bisogno di un Modem-Router per giocare online e guardare video streaming? Adesso vi mostrerò uno dei migliori dispositivi presenti sul mercato, che vi permetterà di svolgere al meglio le vostre attività su internet.

D-Link DSL-3590L

Come vi ho anticipato nell'introduzione in questo articolo vi andrò a parlare di uno dei migliori modem-router presenti sul mercato, stiamo parlando del D-Link DSL-3590L, creato e pensato per le attività di streaming e gioco online. E' un modem-router di ultima generazione, in grado di supportare il Wi-Fi AC a 1900 Mbps su doppia banda dei 2.4 e 5 GHz, la sua forma cilindrica consente di sistemarlo su qualunque superficie. Grazie alla tecnologia SmartBeam, il segnale wireless è sempre forte su qualsiasi dispositivo collegato, indipendentemente dalla distanza. Il DSL-3590L è stato ideato per svolgere una notevole quantità di lavoro come streaming multimediale e gioco online.
[ads-post]
E' certificato DNLA ed ha 4 porte Gigabit Ethernet, in più abbiamo anche una porta USB 2.0 e una 3.0 a cui collegare stampanti e dischi fissi. Si installa facilmente, grazie alle funzioni avanzate del D-Link DSL-3590L, è possibile accedere da remoto al modem-router. L'installazione e la gestione del dispositivo è molto semplice, basta seguire la procedura guidata e in alcuni minuti è pronto per lavorare.

Pro - Contro e Prezzo

A favore di questo modem-router abbiamo sicuramente un ottima trasmissione in Wi-Fi facile da installare e gestire, di contro abbiamo il consumo che è un pò elevato. Il prezzo è di circa 160 euro con un risparmio online di circa 40€ siccome il prezzo di listino è di 199€! Non sappiamo fino a quando il router sarà in offerta quindi se siete in propenso di acquistarne uno, non fatevi sfuggire questa promozione!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]