Come ricevere cuffie Samsung Gear IconX gratis acquistando S7 e S7 Edge e scadenza

Samsung Galaxy S7 e Gear IconX sono il perfetto connubio tra innovazione e divertimento.

L'attuale promozione vista nella pubblicità recita: "Acquista Galaxy S7 edge | S7 fino al 23 ottobre, registralo su Samsung People e ricevi Gear IconX."

Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano, che, durante il Periodo di Svolgimento acquisteranno, presso i punti vendita che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente Operazione,(i “Punti Vendita”), o presso gli E-Store riportati nell’Allegato A, un Prodotto Promozionato, come di seguito definito all’art. VII che segue.

Vedi anche: canzone pubblicità Gear IconX Samsung.

Come partecipare alla promozione

Partecipare è semplice, ecco come fare:

1 . Acquista un Galaxy S7 o un S7 edge dal 03 al 23 ottobre

2 . Registralo qui e attiva la promozione entro il 02 novembre

3. Ricevi i nuovi  Gear IconX in omaggio.

Come ricevere cuffie Samsung Gear IconX gratis acqustando S7 e S7 Edge

Dettagli e regolamento completo - tempi di spedizione

Qui trovate il regolamento completo, mentre riportiamo di seguito le parti più importanti.

Si prevede di erogare sino a n. 20.000 Premi con valore complessivo dei Premi è pari a € 4.580.000,00 IVA inclusa.

Tutti i Destinatari che acquisteranno, durante il Periodo di Svolgimento, un Prodotto Promozionato per poter ottenere il Premio dovranno, entro il 2 Novembre 2016:

a) accedere alla pagina www.samsungpeople.it/S7geariconX compilando l’apposito modulo ivi presente e inserendo obbligatoriamente i dati contrassegnati con asterisco. Ai fini della registrazione all’Operazione sarà necessario prestare il consenso al trattamento dei dati personali, dopo aver letto e compreso l’informativa privacy riportata sul form online. In caso di mancata prestazione del consenso NON sarà possibile completare l’iscrizione e quindi prendere parte all’Operazione. Al termine del procedimento di registrazione, il Destinatario riceverà un’email contenente un link sul quale dovrà cliccare per confermare l’indirizzo email inserito durante la registrazione.

b) Laddove il Destinatario sia già iscritto a Samsung People, potrà accedere alla pagina www.samsungpeople.it/S7geariconX ed effettuare l’accesso al proprio profilo mediante l’inserimento
di e-mail e password compilando il modulo di adesione all’Operazione laddove indicato.

c) Una volta completata la registrazione al sito con tutti i dati richiesti, il Destinatario riceverà una e-mail di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta.

Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della Email di presa in carico, il Destinatario riceverà una email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto.

Quali sono i tempi di spedizione? 180 giorni

Se il Destinatario avrà soddisfatto le condizioni di cui al precedente art. 10.1 e se la prova d’acquisto è valida, il Premio verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione, presso l’indirizzo indicato in sul form di registrazione. I casi di invalidazione o verifica della prova d’acquisto sono meglio specificati rispettivamente agli artt. 11.6 e 11.7-11.8 che seguono.

All’indirizzo di consegna è in tutti i casi necessario che sia presente il Destinatario o qualcuno in sua
vece per il ritiro del premio.

In caso di mancata consegna del Premio dovuta ad indirizzo insufficiente e/o trasferito e/o inesatto del Destinatario e/o mancata presenza del Destinatario, il corriere provvederà a lasciare un avviso contenente tutte le informazioni di contatto per riprogrammare la consegna. In ogni caso, il corriere tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo.

In caso di mancata reperibilità al secondo tentativo, il corriere provvederà ad inviare al Destinatario
un SMS contenente un “avviso di giacenza”; la giacenza ha la durata di 30 giorni, periodo durante il quale il Destinatario dovrà contattare il corriere, ai riferimenti indicati nell’“avviso di giacenza”. Trascorso il termine di 30 giorni, si provvederà ad annullare l’ordine di spedizione e il Destinatario perderà il suo diritto ai nuovi Gear IconX. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]