[full-post]

Il nuovo Galaxy Note è stato completamente ridisegnato, con l'esclusivo display Dual Edge e il design curvo garantiscono la massima ergonomia. Per non parlare della sua resistenza all'acqua estesa anche a S Pen. Così puoi davvero utilizzare il tuo Galaxy Note7 ovunque ti trovi.

Conosci già le caratteristiche del display quali la risoluzione, la densità di pixel (DPI) e la dimensione in pollici della diagonale?

Samsung Galaxy Note7 caratteristiche display: risoluzione, pollici diagonale e densità pixel PPI/DPI

Lo schermo scelto da Samsung per il nuovo top Gamma Galaxy Note7 è un Super AMOLED con diagonale da 5,7 pollici, risoluzione 2560 x 1440 pixel e conserva il doppio bordo incurvato visto già sul fratello S7 Edge, anche se la curvatura è meno accentuata, volta a garantire una maggiore superficie piatta. Il pannello posteriore è in vetro con tecnologia Gorilla Glass 5, anche per il display oltre che per il body.

Display Samsung Galaxy Note7 | Risoluzione e dimensione diagonale

Riepilogo specifiche tecniche display Galaxy Note7

[ads-post]

Tecnologia pannello: Super AMOLED
Risoluzione: 2560 x 1440
Diagonale: 5.7 pollici
Densità pixel: 515 DPI/PPI
Tecnologia vetro: Gorilla Glass 5
Design: dual edge

Altro sul Samsung Galaxy Note7.

Caratteristiche tecniche del Display montato da Samsung sul Galaxy Note7: risoluzione, densità di pixel (PPI/DPI), diagonale e vetro

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.