[full-post]

Il ripristino delle impostazioni di fabbrica permette di riportare il Huawei P9 al suo stato iniziale, quindi dovrete reimpostare tutte le impostazioni da capo. E' utile se per esempio dovete vendere il telefono a qualcuno e volete essere certi di cancellare prima tutti i dati, ma tale procedura va bene anche se dovete semplicemente formattare il telefono per velocizzarlo, quando lo ritenete troppo appesantito.

Chiarite queste circostanze in cui può essere utile andare a ripristinare il Huawei P9, ricordiamo che potete prima eseguire il backup seguendo la nostra guida:

come fare backup Huawei P9.

A seguire, i passaggi per riportare il Huawei P9 alle impostazioni di fabbrica.

Huawei P9 | Come ripristinare impostazioni di fabbrica

Huawei P9: come riportarlo alle impostazioni iniziali di fabbrica

Ripristinare il Huawei P9 sulle impostazioni di fabbrica è dunque necessario se si blocca o è lento a rispondere, oppure se dovete vendere il telefono.

Cosa fare prima del ripristino

Eseguire il backup dei dati importanti sul telefono prima di ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Per ulteriori informazioni, potete anche usare l'app Backup per eseguire il backup e il ripristino dei dati.

Ripristino alle impostazioni di fabbrica

Il ripristino delle impostazioni di fabbrica cancellerà tutti i dati personali dal Huawei P9, comprese impronte digitali, informazioni sull'account, applicazioni scaricate e impostazioni delle applicazioni.

Pronti? Ecco i passaggi:

[ads-post]

  1. Aprire Impostazioni.
  2. Toccare Impostazioni avanzate > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica.
  3. Scegliere se formattare l'archiviazione interna, quindi toccare Ripristina telefono.
  4. Selezionando Cancella archivio interno saranno eliminati tutti i file sull'archiviazione interna, quali musica e immagini. Procedere con cautela.
  5. Toccare Ripristina telefono per ripristinare il telefono sulle impostazioni di fabbrica. Il Huawei P9 si riavvierà automaticamente al termine del processo. 

Vedi anche:

Huawei P9 Bloccato | Come eseguire un riavvio forzato (Soft Reset)
Huawei P9: Come fare un Hard Reset se si blocca e il display non funziona

Come riportare il Huawei P9 alle impostazioni originarie di fabbrica se il telefono è lento oppure se volete venderlo e formattarlo

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.