[full-post]

Caricabatterie e telefono caldo durante la ricarica? Ecco i casi in cui i Samsung Galaxy S7 e S7 edge si surrisdaldano, ed è normale!

Durante il caricamento della batteria, il Galaxy S7 e il caricabatteria potrebbero surriscaldarsi. Ciò è normale e non dovrebbe influire sulla durata o sulle prestazioni del dispositivo. Se però notate che la batteria si scalda più del solito, il caricabatteria potrebbe interrompere il caricamento.

Ci sono anche altre situazioni in cui i Samsung Galaxy S7 si surriscaldano e, quando ciò accade, o la temperatura ambiente aumenta, la velocità di ricarica potrebbe diminuire automaticamente. Si tratta di una normale condizione di funzionamento per prevenire danni al dispositivo.

[info title="Guida valida anche per altri smartphone Android Samsung Galaxy" icon="info-circle"]
La guida è scritta in particolare per eventuali problemi di surriscaldamento del Samsung Galaxy S7, ma è valida in generale per tutti gli smartphone Android Samsung Galaxy, precisamente, i modelli sono i seguenti: S7 Edge, S7, S6 Edge, S6, S6 Edge Plus, S6 Plus, S5, S5 mini, S5 Neo, S4, S4 Mini, S3, S3 Neo, S3 Mini, S2, S, Note 7, Note Edge, Note 5, Note 4, Note 3, Note 2, Note, Alpha, A7, A5, A3..
[/info]

Come evitare che il Galaxy S7 si surriscaldi

Per evitare che il Samsung S7 diventi troppo caldi, bisogna sapere semplicemente in quali situazioni ciò accade.
  • Quando scaricate file di grandi dimensioni, il dispositivo potrebbe surriscaldarsi. Se il dispositivo supera una temperatura definita, la funzione si spegne.
  • Se esponete il dispositivo o la batteria a temperature molto fredde o molto calde, la carica utile potrebbe diminuire.
  • Il Galaxy S7 si surriscalda anche quando utilizzate applicazioni che richiedono maggiori prestazioni o utilizzate applicazioni sul dispositivo per un periodo prolungato, il dispositivo potrebbe surriscaldarsi. Ciò è normale e non dovrebbe influire sulla durata o sulle prestazioni del dispositivo.
Se il dispositivo si surriscalda o risulta caldo al tatto per un tempo prolungato, non utilizzatelo per uu certo periodo. Dopodiché, verificate se il dispositivo continua a surriscaldarsi, e se continua, contattate un Centro Assistenza Samsung.

Samsung Galaxy S7 si scaldano troppo durante la ricarica

Seguite anche i miei consigli su come aumentare la durata della batteria.

Guida valida per smartphone Android Samsung Galaxy come i seguenti modelli: S7 Edge, S7, S6 Edge, S6, S6 Edge Plus, S6 Plus, S5, S5 mini, S5 Neo, S4, S4 Mini, S3, S3 Neo, S3 Mini, S2, S, Note 7, Note Edge, Note 5, Note 4, Note 3, Note 2, Note, Alpha, A7, A5, A3.

Galaxy S7 o S7 edge troppo caldo? Ecco perché si surriscalda così tanto e come evitare che ciò accada

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.