Punto chiave per superare il livello 18 di AlphaBetty Saga


Ecco il punto debole del livello 18 di AlphaBetty Saga e quindi come fare per superarlo!

In questo livello devi trovare parole di 4 lettere per creare le corone. Quando si utilizzano le lettere con corone in una parola, vi aiutano a raggiungere l'obiettivo del livello 18. E' proprio questo il segreto per la soluzione del livello 18.

E la speranza poi che le corone non cadano proprio sulle tessere in alto o in basso perché non sono utilizzabili, ma se succede, non disperate e ricordate anche della possibilità di usare il martello all'inizio (USATELO SULLA TESSERA CON "QU" MAGARI)

Punto chiave per superare il livello 18 di AlphaBetty Saga

[post_ad]

La chiave per passare il livello 18 di AlphaBetty

Quando si effettua 4 parole lettera sarete ricompensati con una corona su una tessera a caso, che quando si utilizza questa piastrella trovando una parola con essa, le bollicine esplodono DIRETTAMENTE, senza il bisogno di dover trovare parole con le lettere contenute all'interno delle bollicine.

Quindi, imparate bene a usare al meglio la corona d'oro nelle diverse modalità di gioco!

La corona d'oro: le mille utilità diverse in AphaBety Saga

Le corone d'oro aiutano a completare i vostri obiettivi e reagiscono in modo diverso a seconda della modalità di gioco, quindi si dimostrano estremamente versatili. Nel livello 25 sono utili per raccogliere più rapidamente i pezzetti di formaggio, ma quindi è bene conoscere al meglio questo elemento chiave.

Come ottenerle


Atterrano a caso su una tegola lettera sul tavolo ogni volta che si crea una parola di 4 piastrelle. Quando lo si utilizza all'interno di una parola, qualcosa di meraviglioso accade per aiutarvi con un particolare obiettivo.

Come usarle


Per usarle, basta trovare una parola contenente la tessera con la corona e vedrete che agirà secondo la sua funzione dipendente dalla modalità di gioco.

A cosa serve la corona a seconda del tipo di sfida


Come scritto più volte, la corona d'oro ha varie funzioni, a seconda della modalità del gioco del livello che state affrontando.... CONTINUA A LEGGERE E SCOPRI A COSA SERVE LA CORONA IN ALPHABETTY SAGA NELLE DIVERSE MODALITA' DI GIOCO

Video con la soluzione


Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]