iFunbox e cartella giochi vuota con iOS 8.3


Se hai iOS 8.3 sul tuo iPhone/iPad/iPod, iFunbox al momento non funziona correttamente, ecco perché e come farlo funzionare con un trucchetto

Molti utenti che utilizzano iFunbox per andare a effettuare il backup dei salvataggi di un gioco, metodo usato anche per usare i trucchi negli stessi, stanno riscontrando un problema. In pratica, andando ad aprire la cartella "Documents" di qualsiasi gioco, così come tutte le altre, queste si presentano vuote, senza alcun file. Il problema è dovuto all'aggiornamento di iOS 8.3 che non è al momento pienamente supportato da iFunbox. Gli sviluppatore stanno comunque correndo ai ripari ed hanno già risolto, o almeno parzialmente, il problema.

iFunbox e cartella giochi vuota con iOS 8.3


[post_ad]

iFunbox mostra cartelle vuote? La soluzione è in arrivo...

Gli sviluppatori al momento hanno risolto il problema con l'attuale versione di iFunbox, la V1.6 per MAC e la V2.95 per PC, ma solo parzialmente. Il problema, ripeto, è legato a iOS 8.3 e con l'ultima versione tutte le applicazioni con "iTunes File Sharing" abilitato (ad esempio iFileExpress, o il lettore VLC) mostrano tutti i contenuti delle cartelle. Per il resto, è necessario il Jailbreak per consentire l'accesso alla sandbox e visualizzare i file delle cartelle.

Potete scaricare l'ultima versione di iFunbox da seguente link: download iFunbox PC e MAC ultima versione.

Non disperate quindi, perché non siete gli unici a vedere cartelle vuote e di conseguenza a non poter utilizzare i trucchi nei giochi iPhone/iPad/iPod.

La soluzione completa al momento è quella di avere il Jailbreak, ma presto non sarà più necessario.

Appena avrò notizie, vi aggiornerò e in questo articolo troverete la soluzione al problema che, anticipo, non sarà altro che una nuova versione di iFunbox che visualizza tutti i contenuti delle cartelle su iPhone, iPad e iPod.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]