[full-post]


Utilizza questa applicazione per misurare e registrare la frequenza cardiaca attuale. Puoi pianificare e regolare gli esercizi in base alla frequenza cardiaca registrata.

Grazie alla compatibilità di Samsung Gear 2 con tanti Smartphone e Tablet Galaxy resti sempre connesso ai tuoi dispositivi. Samsung Gear è compatibile con i seguenti dispositivi: Samsung Galaxy S5 / Galaxy Note 3 / Galaxy Note 3 Neo / Galaxy Note II / Galaxy S4 / Galaxy S III / Galaxy S4 zoom / Galaxy S4 Active / Galaxy S4 mini / Galaxy Mega 6.3 /Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) / Galaxy Note PRO. In questa guida vi mostrerò come usare l'applicazione "Frequenza cardiaca" sui Gear 2.

Se hai appena acquistato o ripristinato il Gear, leggi le informazioni visualizzate relative all'applicazione e tocca OK.

La funzione di misurazione della frequenza cardiaca del dispositivo non può essere utilizzata per diagnosi cliniche o mediche.

Per misurazioni della frequenza cardiaca più precise, misurate la frequenza cardiaca quando il corpo non è in movimento. Per misurare la frequenza cardiaca durante l'esercizio, utilizzate la funzione esercizio.

Come utilizzare l'applicazione Frequenza cardiaca sul Gear 2


[post_ad]

Gear 2 e applicazione "Frequenza cardiaca"

Per risultati ottimali durante la misurazione della frequenza cardiaca:

1 - Prima di effettuare una misurazione, tenete il corpo al caldo e riposatevi per 5 minuti.

2 - Non muovete il corpo durante la misurazione.

3 - Indossa il Gear aderente al braccio sopra il polso, come mostrato nell'immagine di seguito. Non stringere troppo il Gear.

Come utilizzare l'applicazione Frequenza cardiaca sul Gear 2


Misurazione della frequenza cardiaca


1 - Tocca Freq. cardiaca nella schermata Home.

2 - Premi poi su Avvia per iniziare la misurazione della frequenza cardiaca.

Quando la misurazione della frequenza cardiaca ha iniziato, sullo schermo compare e lampeggia l'icona: icona a forma di cuore verde

Come utilizzare l'applicazione Frequenza cardiaca sul Gear 2


Il Gear 2 effettuerà la misurazione. Successivamente, dopo un breve intervallo la frequenza cardiaca attuale viene visualizzata sullo schermo:

Come utilizzare l'applicazione Frequenza cardiaca sul Gear 2

Se il Galaxy Gear 2 ha qualche difficoltà nel misurare la frequenza cardiaca apparirà un pop up con dei consigli.

Tocca Riprova per eseguire nuovamente la misurazione.

Utilizzo delle funzioni aggiuntive


Nella schermata della misurazione della frequenza cardiaca, tocca il tasto con le tre righe in alto a destra per visualizzare le funzioni aggiuntive:

Come utilizzare l'applicazione Frequenza cardiaca sul Gear 2

Premi quindi, Cronologia per visualizzare i dati relativi ala frequenza cardiaca.

Tocca Guida per visualizzare informazioni guida.

Se hai impostato l'applicazione S Health sul tuo Galaxy S5 collegato col il Gear, quando tocchi l'icona Frequenza cardiaca su S Health, potrai visualizzare sul tuo telefono la misurazione fatta con il Gear 2:

Come utilizzare l'applicazione Frequenza cardiaca sul Gear 2

Come misurare e registrare la frequenza cardiaca con Samsung Galaxy Gear. Come pianificare e regolare gli esercizi in base alla frequenza cardiaca registrata.

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.