Come dimezzare lo schermo su iPhone 6


Come usare l'iPhone 6 con una mano, dimezzando lo schermo
 
Apple con l'avvento di uno schermo più grande, ha voluto andare incontro a coloro che sono abituati a usare il telefono con una sola mano, potendo raggiungere ogni pixel con le dita. Vi spiegherò quindi il metodo introdotto da Apple per poter dimezzare lo schermo su iPhone 6.




Come dimezzare lo schermo su iPhone 6

 
Apple presenta i suoi nuovi iPhone, il 6 e il 6 Plus, con schermi più grandi, rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici. Mi domando quindi, come magari in tanti di voi avete fatto: "Come la mettiamo adesso con quello spot dell'iPhone 5 in cui si vede il dito che riesce a raggiungere ogni punto del display?".

Evidentemente, anche Apple ci ha pensato ed è stata coerente con quella caratteristica che è stata poi usata anche per promuovere il prodotto e difendersi dagli smartphone con schermi maggiori.

Infatti, è possibile utilizzare l'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus con una sola mano grande ad una funzione tanto semplice quanto utile e geniale.

Come rimpicciolire interfaccia iOS 8 su iPhone 6 e 6 Plus

Avendo creato iOS 8 e iPhone 6 insieme, Apple ha potuto armonizzare software e design in ogni dettaglio. Sulla superficie liscia potete scorrere e sfogliare in modo ancora più fluido, e usare iPhone 6 e iPhone 6 Plus con una sola mano è semplicissimo. Sono state inventate nuove funzioni come "Accesso facilitato" per permettervi di interagire agilmente con il display più grande.

Per dimezzare lo schermo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, basta toccare due volte il tasto Home, e l’intera schermata scende verso il vostro pollice.

Trucchi iPhone 6 e 6 Plus per l'uso con una sola mano: Mail e Safari

Anche spostarsi in Safari o Mail su iPhone 6 e 6 Plus è facile. Provate a sfiorare da sinistra verso destra sul display per andare indietro, o da destra a sinistra per andare avanti.

Perché la disposizione dei tasti è stata cambiata?

Per rendere l’iPhone 6 ancora più comodo e facile da usare nella vita quotidiana, Apple ha anche ridisegnato i tasti: quelli del volume sono più lunghi e perfettamente integrati nel guscio, ergonomici e immediati da trovare al tatto. E il tasto Standby/Riattiva è stato spostato di lato, così è più comodo da raggiungere. Usare il vostro iPhone 6 ora è più intuitivo che mai.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]