[full-post]


Download link Flasph Player e guida installazione Flash Player su Lollipop, nuova versione di Android - Nexus, Samsung, LG, Sony Xperia, tablet e smartphone

L'aggiornamento Lollipop di Android sta iniziando e i primi ad averlo sono i device Nexus. Se siete possessori di uno smartphone o tablet Nexus. avrete già notato che di base non è presente il plugin Flash Player. E' possibile installarlo facilmente, scaricando il file APK del plugine  seguendo i passaggi descritti in basso.




Come installare Flash Player su Android Lollipop

Dal momento in cui il supporto di Flash è stato interrotto sul sistema Android, da parte di Adobe, i produttori di smartphone non preinstallano questo plugin sui proprio smartphone e tablet. Quindi anche se acquisterete prossimamente un telefono o un tablet già aggiornato a Lollipop, non troverete il Flash Player. Vediamo quindi come installare il plugin Flash Player.

Dunque, è vero che il supporto tecnico da parte di Adobe è cessato, ma comunque vengono rialsciate periodicamente versioni aggiornate del Plugin Flash Player per Android, in questo caso Lollipop.

Installare il plugin Flash Player su Lollipop, Android 5.0, è semplice come installare un file APK.

Installando il plugin Flash Player su Android Lollipo, avrete accesso a tutti i siti web che utilizzano questa tecnologia senza problemi, come dimostra il fatto che è stato testato su smartphone con il Galaxy S4, S5, sul Note 4 e tanti altri.

Installare Flash Player su Lollipop

1 - Scaricate il file APK del Flash Player Lollipop dal link in fondo, scaricandolo in una cartella
2 - Sul vostro dispositivo andate in Impostazioni
3 - Posizionatevi nella sezione "Sicurezza e privacy"
4 - Cercate la voce "Sorgenti sconosciute" ed abilitatela
5 - Andate nella cartella dove avete scaricato il file APK di Flash Player per Lollipop ed apritelo

A questo punto partirà l'installazione del plugin Flash Player per Lollipop ed in pochi secondi potrete aprire siti web con contenuti in Flash.

Link download plugin Flash Player Android 5.0 Lollipop

Per scaricare il file APK del plugin Flash Player Lollipop clicca sul seguente link:

DOWNLOAD FLASH PLAYER LOLLIPOP (ANDROID 5.0) (v. 11.1.115.81)

E' stato semplice vero? Se avete problemi nell'installare il plugin Flash Player su Lollipop, lasciate un commento.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Download link Flasph Player e guida installazione Flash Player su Lollipop, nuova versione di Android - Nexus, Samsung, LG, Sony Xperia, tablet e smartphone

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.