[right-side]

Guida SIRI iOS 8: come sidattivare SIRI quando il telefono è bloccato, in modo che non effettui chiamate automaticamente




Vedremo in questa guida:

- come disattivare SIRI quando iPhone 6 è bloccato
- come disattivare SIRI quando iPhone 6 Plus è bloccato
- come disattivare SIRI quando iPhone 5s è bloccato
- come disattivare SIRI quando iPhone 5c è bloccato
- come disattivare SIRI quando iPhone 5 è bloccato
- come disattivare SIRI quando iPhone 4s è bloccato
- come disattivare SIRI quando iPhone 4 è bloccato



SIRI è il grande assistente vocale realizzato dalla Apple per aiutarti a fare di più col tuo iPhone anche quando non puoi o vuoi usare le mani. Immaginiamo per esempio di stare in auto e voler fare una chiamata. Basta sbloccare l'iPhone ed avviare SIRI, comandandogli di effettuare una chiamata.

Se poi volete sfruttare al massimo SIRI sul vostro iPhone, trovate tutti i comandi che esegue nella nostra guida dedicata:

GUIDA AI COMANDI DI SIRI

Spesso però capita anche che SIRI si attivi per sbaglio quando non vogliamo e magari parte anche una chiamata. Bene, è possibile disattivare SIRI quando il vostro iPhone è bloccato. Vediamo come.

Come disattivare SIRI quando iPhone è bloccato

SIRI, il controllo vocale di iPhone, è sempre attivo nella app Musica, ma puoi impedire che componga un numero quando iPhone è bloccato.

Per disattivare SIRI quando l'iPhone è bloccato, vai in Impostazioni >> Touch ID e codice (modelli di iPhone con Touch ID) o in Impostazioni >> Codice (altri modelli), quindi disattiva Composizione vocale.

Adesso non correrai il rischio di effettuare una chiamata per errore con SIRI quando il tuo iPhone è bloccato.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici in modo che neanche a loro l'iPhone chiami quando è bloccato:

Guida SIRI iOS 8: come sidattivare SIRI quando il telefono è bloccato, in modo che non effettui chiamate automaticamente

EDIT
Powered by Blogger.