[right-side]

Guida per bloccare orientamento schermo iPhone 5S in orizzontale o verticale



Vi capita a volte che state su una pagina web ed aprite un immagine che necessita di ruotare l'iPhone 5S per essere visualizzata correttamente? Si, ma se poi l'iPhone 5S ruota lo schermo di 90 gradi, siamo punto e a capo. Quindi cosa fare? Basta semplicemente bloccare la rotazione automatica dello schermo di iPhone 5S.

Approfondiamo quindi questo argomento.

Modificare orientamento schermo iPhone 5S e bloccarlo in modalità orizzontale o verticale

Su iPhone 5S molte app offrono una vista differente quando è in orientamento orizzontale o verticale e spesso ci capita che ruotando l'iPhone 5S, si passa da una modalità all'altra senza volerlo.

Per bloccare l'orientamento dello schermo su iPhone 5S, scorrete verso l'alto dal bordo inferiore dello schermo per aprire il Centro di Controllo, quindi toccate l'icona con il lucchetto per bloccare la rotazione dello schermo.

Come conferma. l'icona del blocco dell'orientamento apparirà nella barra di stato quando l'orientamento dello schermo è bloccato.


A cosa serve interruttore laterale iPhone 5S? Mistero svelato

Potete usare anche l'interruttore laterale per bloccare l'orientamento dello schermo anziché per disattivare l'audio delle notifiche e degli effetti sonori. vai su Impostazioni > Generali e sotto “Usa interruttore laterale per” tocca “Blocca rotazione”.

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Guida per bloccare orientamento schermo iPhone 5S in orizzontale o verticale

EDIT
Powered by Blogger.