App notizie calcio Italiano ed estero Nokia Lumia - Windows Phone GRATIS




Ecco le migliori applicazioni per conoscere tutte le utlime notizie sul campionato Italiano di Calcio, Coppa Italia, su quello estero, su Champions League ed Europa League

Nokia Lumia 1020 925 920 820 720 620 625 520 900 800 710 610 510 HTC 8X 8S ATIV S

Inizia il campionato di calcio e vediamo quali sono le migliori applicazioni per Nokia Lumia e tutti gli altri smartphone con sistema Windows Phone che permettono di seguire le partite di calcio in diretta ed essere aggiornati su tutte le novità sia sui campionati Italiani (Serie A e B) ed esteri.

Migliori app gratis Nokia Lumia per seguire partite calcio in diretta - news ed altro ... ELENCO IN AGGIORNAMENTO

Dividiamo le app secondo le seguenti categorie e, cliccandoci sopra, aprirete l'articolo apposito:

- Partire in diretta
- News calcio
- News squadra del cuore

In questo articolo, trovate le app consigliate da noi appartenenti alla seconda categoria, mentre per le altre, presto sarà disponibile l'articolo e qui troverete il link.

App Windows Phone - Nokia Lumia news calcio e calciomercato

Ecco le app migliori e gratuite per smartphone Nokia Lumia e per tutti gli altri con sistema Windows Phone per seguire conoscere sempre le ultime notizie che riguardano questa stagione calcistica 2013-2014.

Bing Sports
Bing Sports
Grazie all'app Bing Sport è facile tenersi informati sugli sport e le squadre che più ti interessano. Con l'app Sport, progettata per Windows Phone, hai le tue squadre preferite sempre a portata di mano. Scorri l'app per una panoramica dei titoli principali, per conoscere risultati, orari, classifiche e statistiche e molto altro su tutti gli sport più importanti. Personalizza l'app per seguire i campionati e le squadre che più ti interessano.


SportMediaset


SportMediaset
Scarica subito gratuitamente l’applicazione di SportMediaset ed entra nel mondo dello sport a 360 gradi. Puoi navigare in mobilità col tuo Windows Phone consultando le ultimissime notizie, le numerose fotogallery e i video con un semplice touch.

NEWS: con SportMediaset sarà più facile poter seguire tutte le competizioni internazionali, a partire da quelle calcistiche con un occhio particolare sui campionato esteri, alla Champions League e all’Europa League. Da non perdere il nostro “Mercato ora per ora”, che ti permetterà di essere sempre informato sulle trattative in corso. Grande spazio ai motori con la F1, la MotoGP e la novità della Superbike con numerosi contenuti video in esclusiva.

FOTO:  visualizza in modalità presentazione le fotogallery, e sfoglia tutte le foto per seguire in ogni momento il meglio del mondo sportivo! Soddisfa le tue curiosità sulla stampa sportiva con le immagini di tutte le prime pagine dei quotidiani di settore italiani ed esteri, aggiornati di giorno in giorno!

VIDEO: highlights, interviste, clip curiose, i servizi delle nostre rubriche e notiziari televisivi immediatamente a tua disposizione.

LIVE STREAMING: altra grande novità sono le dirette video degli eventi nazionali e internazionali.

DITE LA VOSTRA: partecipa ai sondaggi della redazione di SportMediaset e visualizza i risultati in tempo reale.


tuttoCalcio PRO
tuttoCalcio PRO
Vuoi avere tutte le ultime informazioni sul calcio italiano e straniero? Con tuttoCalcio potrai leggere le ultimissime news sull'Italia, l'Europa ed il Sud America! Potrai visualizzare le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani e soprattutto vedere gli highlights dell'ultima giornata del campionato di Serie A!

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]