Galaxy S4 contro Galaxy Note 2 (II) telefonino.net - Ecco il confronto tra i due top gamma di Samsung



Test di confronto tra il Galaxy S4 e il Galaxy Note 2 by telefonino.net


La redazione di telefonino.net ha pubblicato un video in cui vengono messi a confronto il nuovissimo Samsung Galaxy S4 ed il "vecchio" Galaxy Note 2. I due sono molto simili sia esteticamente che internamente. Il Galaxy S4 è comunque più performante, avendo una CPU da 1.9GHz con un processore di 1.6GHz del Note 2, ma per sapere come vanno effettivamente i due smartphone, potete guardare il video e giudicare voi stessi.

Ricordiamo che il Galaxy S4 è già disponibile all'acquisto, e potete trovare QUI i link dove acquistarlo, mentre se avete bisogno di accessori per il Galaxy S4, ecco i NOSTRI CONSIGLI.

Galaxy S4 versus Galaxy Note II

Caratteristiche Samsung Galaxy S4

Il Galaxy S4 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1.9GHz, 2GB di memoria RAM, un display FullHD Super AMOLED da 5 pollici con una densità di 441ppi e protetto da un Gorilla Glass 3, 16/32/64GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore BSI, fotocamera anteriore da 2 megapixel, supporto alle reti GSM/EDGE ed UMTS/DC-HSPA+/LTE, WiFi 802.11 a/ac/b/g/n, HT80, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS, NFC/MHL 2.0/IR LED e batteria da 2600mAh. Le dimensioni sono di 136.6 x 69.8 x 7.9mm per 130 grammi di peso.

Galaxy S4 versus Galaxy Note II

Caratteristiche Galaxy Note 2

Il Galaxy Note II è dotato di un display da 5.5 pollici HD Super AMOLED con S Pen, processore quad core da 1.6GHz, 2GB di memoria RAM, connettività WiFi, Bluetooth, NFC, ricevitore GPS, fotocamera posteriore da 8 megapixel e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente TouchWiz.


Video confronto Samsung Galaxy S4 VS Galaxy Note 2



Fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]