Skin ADV


Slider[Style1]

Style2

Style7

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style8

Style10[OneLeft]

Style10[OneRight]

Style9

Style11

Style12

Style5[ImagesOnly]

Style6





Ecco come fare per ingrandire tutta la pagina di internet con Google Chrome per vedere tutto più grande e proporzionato

Se passate molto tempo su internet e per una questione di comodità volete avere i caratteri più grandi, allora per farlo esiste un metodo facilissimo ed anche molto rapido. Questo metodo ingrandisce in maniera proporzionale non solo il testo, ma anche tutto il resto della pagina, e quindi il sito che state visualizzando non si deformerà come accadrebbe se invece fossero solo i caratteri ad ingrandirsi.

Come ingrandire caratteri e pagine internet con Google Chrome - Zoom pagina web Chrome




Per ingrandire tutta la pagina di Internet, il metodo più semplice è quello di tenere premuto il tasto CTRL sulla tastiera e poi premere il simbolo "+". Vedrete che tutto verrà ingrandito e se volete invece rimpicciolire dovete tenere premuto sempre il tasto CTRL e poi quello "-".

In alternativa potete anche usare la rotellina del mouse, sempre accompagnata dal tasto CTRL della tastiera.

Se volete infine impostare il livello di ZOOM ad una percentuale prefissata, allora andate in alto a destra su PERSONALIZZA (icona con tre linee orizzontali) e da li regolate la "Dimensione dei caratteri".

In questo potete impostare il livello di ZOOM della pagina web come meglio vi sembra e navigare senza stancare i vostri occhi.


Video correlato

About Dphoneworld Fabiannit

Appassionato del mondo smart, cerco le soluzioni ai problemi più comuni e le procedure più richieste, scrivendole per voi.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment