[right-side]
Come fare per abilitare di nuovo la richiesta della password di una rete Wi-Fi in caso di problemi di connessione


Se avete problemi con la vostra connessione di rete Wi-Fi, un metodo che spesso funziona è quello di reinserire la password in modo da aggiornare tutti i parametri di configurazione. Oppure potrebbe darsi che volete semplicemente sapere come eliminare una rete in Windows 7, quindi vediamo come fare in modo che il nostro PC "dimentichi" la password Wi-Fi precedentemente salvata.

La guida fa riferimento a Windows 8, ma i passaggi sono gli stessi per Windows 7 e Vista.

Rimuovere password Wi-Fi memorizzata Windows 7 8 8.1


Rimozione password Wi-Fi memorizzata - Windows 8 - Windows 7 - Vista

Andate in basso a destra sull'icona della connessione rete (icona con le tacchette)
Poi da li seguite i passi che vi mostro nell'immagine riportata sotto (cliccate per visualizzarla nelle dimensioni originali)

[ads-post]

Rimuovere password Wi-Fi memorizzata Windows 7 8 8.1

Al passo 5 cancellate la password e cliccate OK.

Adesso appena il vostro PC troverà la rete Wi-Fi e cercherete di collegarvi, dovrete reinserire la password e speriamo che il problema con la rete è stato risolto.

Spero di esservi stato d'aiuto ed in tal caso, condividete questa pagina su facebook, twitter o google+ con il form "Condividi" che trovate sulla vostra destra.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come cancellare password rete Wi-Fi su Windows 7 8 e 8.1. Dimencare password connessione wireless memorizzata

EDIT
Powered by Blogger.