[full-post]

Come fare per abilitare di nuovo la richiesta della password di una rete Wi-Fi in caso di problemi di connessione


Se avete problemi con la vostra connessione di rete Wi-Fi, un metodo che spesso funziona è quello di reinserire la password in modo da aggiornare tutti i parametri di configurazione. Vediamo come fare in modo che il nostro PC "dimentichi" la password Wi-Fi precedentemente salvata.

La guida fa riferimento a Windows 8, ma i passaggi sono gli stessi per Windows 7

Rimuovere password Wi-Fi memorizzata Windows 7 8 8.1


Rimozione password Wi-Fi memorizzata - Windows 8 - Windows 7

Andate in basso a destra sull'icona della connessione rete (icona con le tacchette)
Poi da li seguite i passi che vi mostro nell'immagine riportata sotto (cliccate per visualizzarla nelle dimensioni originali)

[post_ad]

Rimuovere password Wi-Fi memorizzata Windows 7 8 8.1

Al passo 5 cancellate la password e cliccate OK.

Adesso appena il vostro PC troverà la rete Wi-Fi e cercherete di collegarvi, dovrete reinserire la password e speriamo che il problema con la rete è stato risolto.

Spero di esservi stato d'aiuto ed in tal caso, condividete questa pagina su facebook, twitter o google+ con il form "Condividi" che trovate sulla vostra destra.

Come cancellare password rete Wi-Fi su Windows 7 8 e 8.1. Dimencare password connessione wireless memorizzata

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.