[right-side]

Come avere più di un account di Facebook - Guida creazione più account


Volete sapere se è possibile avere più di un account facebook? State cercando di capire se è possibile e, nel caso lo sia, come avere più di un account di Facebook? Certo che è possibile e di seguito troverete una guida creazione più account in modo tale da potervi creare un secondo account per diversi motivi, perché sul principale avete troppi contatti e vi scocciate di cancellarli o magari perché siete stati bloccati e volete in questo modo aggirare il blocco.

Come avere più di un account di Facebook


In ogni caso, come ben saprete l'account di Facebook è associato ad un indirizzo di posta elettronica e l'unica restrizione sta nel fatto che ad ogni indirizzo email può corrispondere un solo account. Questo significa, in poche parole, che potete creare tanti account quanti sono gli indirizzi di posta elettronica a vostra disposizione.
Visto che possono essere create tantissime email, questa restrizione non rappresenta un problema per cui datevi da fare e iniziate a creare il nuovo indirizzo di posta elettronica al quale andrete in seguito ad associare l'account di Facebook.
Potete scegliere tra diverse tipologie di email, ma quello che personalmente vi consiglio di più è Gmail, servizio che funziona davvero in maniera ottima.
Dopo aver creato l'email, andate su Facebook, scollegate eventualmente l'account principale e createne uno nuovo utilizzando l'email appena creata.

Crea il tuo indirizzo di posta elettronica gratuitamente su Gmail
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Avere due o più account facebook stessa persona è possibile? Ecco come avere multipli account personali facebook

EDIT
Powered by Blogger.