[full-post]



Come parlare con operatore Vodafone, Tim, Wind, Tre Italia H3G direttamente senza dover attendere



Se siete qui è perché avete un problema con la vostra scheda SIM e volete chiamare il vostro operatore per chiedere assistenza ma non sapete come parlare con operatore Vodafone direttamente, senza dover per forza ascoltare tutte le indicazioni date dal sistema automatizzato.

Come parlare con operatore Vodafone direttamente

Vodafone cambia molto spesso la combinazione per parlare con un operatore ma noi cercheremo di tenervi aggiornati ad ogni cambiamento. In ogni caso sembra che in questo periodo la combinazione utilizzata per parlare con operatore Vodafone direttamente e ricevere assistenza telefonica al numero 190 sia la seguente:


4-2



Poi confermate e dovrete attendere che vi richiami un'operatore.

In questo modo, conoscendo le sequenze da utilizzare, potrete parlare con operatore Vodafone direttamente senza la necessità di dover ascoltare tutte le indicazioni del sistema automatizzato che a volte non sono nemmeno tanto chiare.

Tags: qual'è la sequenza di tasti da premere per parlare direttamente con l'assistenza vodafone operatore

Vedi anche come parlare con operatore TIM 2015

Ecco tutte le indicazioni per parlare direttamente con un operatore Vodafone e ricevere assistenza.

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.