Test browser BlackBerry Z10: fluidità - test messaggistica - test fotocamera - caratteristiche BlackBerry Z10


Test browser BlackBerry Z10: fluidità - test messaggistica - test fotocamera - caratteristiche BlackBerry Z10
Dove ordinare il BlackBerry Z10?
Se volete comprare il BlackBerry Z10 prima che sia disponibile in Italia vi elenco i siti dai quali potete ordinare il BlackBerry Z10, sia bianco che nero:


Review video video recensione BlackBerry Z10 - BlackBerry Z10 recensione - Test BlackBerry Z10 - Conviene comprare BlackBerry Z10?
La redazione di telefonino.net ha pubblicato online il video della recensione del BlackBerry Z10 Bianco con a bordo il nuovo sistema operativo BB10 che dovrebbe far uscire l'azienda RIM dall'attuale crisi.
Ecco di seguito il video, ed in basso potete leggere altre informazioni riguardanti la disponibilità di BB10 in Italia e le specifiche tecniche di BklackBerry Z10.
Videorecensione BalckBerry Z10:
Ecco come gira i video il BlackBerry Z10 - Demo video Z10 BB10 OS

Riportiamo le opinioni su BlackBerry Z10 di telefonino.net

Rapporto Qualità-Prezzo Z10 BlackBerry Z10
In Italia, il BlackBerry 10 arriverà entro il mese di Febbraio. Non ci sono ancora conferme sul prezzo di vendita al pubblico che dovrebbe comunque essere di circa 699 euro. In questo caso sarebbe decisamente elevato considerando che si tratta di un prodotto completamente nuovo.
Confezione e dotazione
La confezione di vendita, oltre alla manualistica rapida, contiene un paio di cuffie auricolari standard di buona qualità, un cavo dati USB/microUSB, una batteria da 1800mAh ed un caricabatteria con porta USB variabile a seconda del paese.
Ergonomia
Le dimensioni del BlackBerry Z10 sono di 130 x 65.6 x 9 millimetri per 137.5 grammi di peso. Molto bello il design, ottima l’ergonomia. Il device è molto piacevole da utilizzare e da tenere in mano, i materiali sono buoni al tatto e la zigrinatura della cover posteriore ne facilita la presa.
Usabilità
Il BlackBerry Z10 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon MSM8960 dual core Krait da 1.5GHz con GPU Adreno 225 e 2GB di RAM che permettono al sistema operativo BlackBerry 10 di “girare” sempre molto bene. La memoria integrata è di 16GB espandibile tramite microSD.
Multimedialità
La fotocamera da 8 megapixel del BlackBerry Z10 permette di scattare foto di discreta qualità. Nonostante il flash, la fotocamera “soffre” in ambienti scarsamente illuminati. Discreti anche i video che possono avere una risoluzione massima Full HD con stabilizzazione. Foto e video possono essere subito condivisi tramite messaggi, social network oppure caricati sul “cloud” Dropbox, anch’esso nativamente integrato nel sistema operativo. Il player video riproduce senza problemi diversi tipi di file compresi quelli con risoluzione FullHD ed i DivX. Non vengono riprodotti gli MKV. Il player audio permette la riproduzione di musica in formato MP3/WMA/WAV/eAAC+ e FlAC. Molto buona la qualità audio, sia tramite le cuffie auricolari in dotazione che tramite altoparlante di sistema.
VOTO GENERALE BLACKBERRY Z10
BlackBerry 10 è la cosiddetta “ultima spiaggia” per BlackBerry, ex RIM. Se volessimo utilizzare un proverbio per descrivere questo prodotto, “se il buongiorno si vede dal mattino…” possiamo dire che la giornata sarà “lunga e faticosa”. I sistemi operativi “competitors” hanno raggiunto negli ultimi anni livelli di eccellenza e per emergere e distinguersi bisognava forse fare qualcosa in più. Certamente siamo all’inizio ed è presto per trarre delle conclusioni definitive. Dal punto di vista hardware, il BlackBerry Z10 è sicuramente un prodotto valido. Per ora non possiamo che fare che dire a BlackBerry: “In bocca al lupo”.

Potete leggere qui la recensione completa del BlackBerry Z10: REVIEW Z10 BIANCO

Quando sarà disponibile BlackBerry Z10 in Italia?
La disponibilità di BlackBerry Z10 in Italia sarà a partire dal mese di Marzo/Aprile e la grande novità di questo nuovo telefono marcato RIM è il suo sistema operativo BB10 OS.
BlackBerry 10 OS è completamente rinnovato e promette lo stesso rapporto telefono-utente dei vecchi BlackBerry con tastiera fisica, basato sulla messaggistica e la praticità nell'effettuare le comuni applicazioni e nel passare da una app all'altra. Al centro delle novità ci stanno le nuove gesture che permettono di creare "scorciatoie" passando le dita sui bordi esterni del display.
In parole ci vuole tanto per spiegarlo, ma guardate anche questi video precedentemente pubblicati da noi per capire meglio:

Video-Recensione BlackBerry Z10 completa:


Demo video girato da BlackBerry Z10

Caratteristiche tecniche BlackBerry Z10: quale sarà il suo processore?
Il BlackBerry Z10 ha un display da 4.2 pollici con risoluzione HD (1280x768) che secondo QUESTI calcoli corrispondono a una densità PPI pari a 356, un processore Qualcomm MSM8960 dual core da 1.5GHz, 2GB di RAM, memoria interna da 16GB espandibile tramite memoria microSD, fotocamera principale da 8 megapixel con autofocus e secondaria da 2 megapixel, batteria da 1800mAh removibile, chip NFC, micro USB, micro HDMI, Bluetooth, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, GPS

Video BlackBerry Z10 vari con demo di features


Le novità della fotocamera in BlackBerry 10 OS
e


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]