Mp3 download gratis ITA - Guida per non cadere in link stracolmi di pubblicitù - Mp3 Gratis ITA - Guida mp3skull.com


Mp3 download gratis ITA - Guida per non cadere in link stracolmi di pubblicitù - Mp3 Gratis ITA - Guida mp3skull.com

Molti di voi ormai non usano più programmi come eMule o iMesh per scaricare mp3 gratuitamente perchè è facile beccare dei virus e spesso i tempi di download non sono brevissimi.

Un metodo sicuro per il download di musica gratis, sia Italiana che straniera è utilizzare il sito mp3skull.com ma i meno esperti avranno difficoltà nel salvare una canzone sul PC perchè se si clicca semplicemente sul collegamento possiamo solo ascoltare il file mp3.
Come scaricare musica Italiana GRATIS da mp3skull.com

Per scaricare gratis una canzone, per prima di cosa rechiamoci sul sito mp3skull

LINK DOWNLOAD MP3 GRATIS ITALIANI E STRANIERI - MP3SKULL.COM

Ora nella barra della ricerca digitiamo il nome della canzone che vogliamo scaricare gratuitamente e clicchiamo su SEARCH.

Ora non cliccate subito sul primo link verde DOWNLOAD perchè non tutti funzionano direttamente e ci fanno aprire pagine su pagine di pubblicità e dobbiamo cercare il vero pulsante DOWNLOAD che permette di scaricare veramente la canzone che vogliamo.


Quindi seguite questa procedura: col pulsante destro del mouse cliccate sul link DOWNLOAD e poi SALVA LINK CON NOME. (come salvare file mp3 su computer senza virus)

Ora i casi possiibili sono 2:
1) il link vi permette di scaricare la canzone gratuitamente
2) il link vi porta ad altri siti

Vediamo come distinguere i due casi e quindo non cadere in link con pubblicità.

Caso 1: link download mp3 gratis funzionante senza pubblicità
Se il link vi porta direttamente al download del file mp3 senza aprire altri siti di pubblicità o download a pagamento, allora avrete una schermata del genere in cui in basso a fianco la voce "Salva come:" troverete la scritta "MP3 Format Sound". A questo punto il file è corretto e dovete solo mettere il nome della canzone e scegliere dove scaricare il file mp3 (GRATIS).
Caso 2: link download mp3 gratis che porta ad altre pagine con pubblicità
Se invece il link non è diretto per il download di file mp3 gratis senza pubblicità, allora avrete quest'altra schermata in cui sotto vi uscirà a fianco a "Salva come:" la scritta CHROME HTML DOCUMENT o comunque scritte diverse da "MP3 Format Sound", allora non scaricate nulla.
Se quindi vi capita subito un link funzionante (Caso 1) allora avete finito, mentre se cadete nel caso 2, allora scorrete la lista e ripetete la procedura fino a quando non trovate un link funzionante per scaricare musica gratis.
Con questa guida praticamente non vi servirà più eMule, iMesh o Torrent per il download di musica ed il vostro PC vi ringrazierà, stando più a riparo da virus e malware!
Se la guida è stata per voi utile, ringraziatemi con un click su qualche banner, magari troverete qualcosa di veramente interessante!

Nota: scaricare file mp3 e materiale protetto da copyright usandolo con scopo di lucro è illegale. Solo per uso privato. Guida a titolo informativo

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]