Canzone Pubblicità Samsung Tab S4, Come si Chiama? | Dphoneworld.net

Canzone Pubblicità Samsung Tab S4, Come si Chiama?

[right-side]
Hai appena sentito la canzone che Samsung ha scelto come musica per lo spot del nuovo tablet Galaxy Tab S4 non è vero? Lo spot è stato trasmesso a Settembre 2018.

Ho per te il titolo del brano e te lo dico subito, assieme al nome del cantante!

TITOLO: Gotta be Yourself (Mama Always Said)
CANTANTE: Danger Twins

Per quanto che riguarda il tablet, lo spot ci vuole mostrare come può essere il prodotto perfetto per la vita frenetica, a casa o in ufficio, dove il nuovo Galaxy Tab S4 è il massimo per il multitasking e l’intrattenimento.

Con il display da 10,5” con tecnologia Super AMOLED potrai godere di un’esperienza visiva senza paragoni. E' anche il primo Tablet Samsung dotato della modalità DeX per provare la produttività di un PC con la mobilità di un Tablet.

Tornando al jingle musicale, "Gotta be Yourself" è un brano davvero poco conosciuto in Italia, anzi, direi quasi sconosciuto che però piace molto visto che qualcuno mi ha già chiesto come si chiamava dopo aver visto il video promozionale in televisione.

Fa parte dell'album Danger Us, Vol.2 e tra le altre cose è anche stato utilizzato nella colonna sonora del film "Emoji - The Movie".

Ma chi è questo Danger Twins? Intanto, puoi visitare il suo sito ufficiale, e poi ti lascio qualche informazione sull'artista.
[ads-post]
In fondo, c'è il videoclip ufficiale ed il filmato dello spot pubblicitario del nuovo tablet coreano.

canzone pubblicità samsung galaxy tab s4, titolo della musica usata nello spot e cantante

Danger Twins è un eclettico gruppo indie formato da due artisti di Nashville, TN. Il loro ultimo album dal titolo JUST GOT REAL mette in scena l'inconfondibile pop + rock + hiphop cocktail dall'atteggiamento attitudinale che ha fatto la svolta dal loro debutto omonimo del 2016.

Chitarre dal basso fuzzy, drum machine vintage e synth idiosincratici fatti in casa creano tutti il ​​terreno di gioco perfetto per la cantante solista Amy Stroup. Ed è una ricetta che ha dato i suoi frutti; le loro canzoni hanno raccolto milioni di riproduzioni Spotify e visualizzazioni Youtube e sono state presentate in programmi TV come "Shameless", "Conviction", "Vampire Diaries", "Son of Zorn", "Charming Charlie", "Younger" e "Imposters" ", Per citarne solo alcuni. Molto del loro successo è nato dalla loro straordinaria creatività prolifica. "Cerchiamo effettivamente di pubblicare un nuovo album ogni pochi mesi perché non possiamo fare a meno di continuare a scrivere perché lo amiamo così tanto. A volte sembra che viviamo in studio e sono bravo con quello. "Dice Stroup. Una proposta che va bene per la loro crescente base di fan!

Nel loro tanto atteso rilascio, JUST GOT REAL è l'effervescente duo indie-pop che offre un collage di gemme a sinistra del centro, spavalderia post-hipster, e persino apre nuovi orizzonti con alcuni inni di resilienza e risultati. Ma se un thread attira l'album insieme è la nozione di empowerment, sia generale che in canzoni come "Do No Wrong" e "When U Got It U Got It", o specifico per la donna moderna, evidente nel lead off single "Girl's Gotta", dove la cantante solista Amy Stroup dichiara spudoratamente "Una ragazza deve fare quello che deve fare una ragazza". Hanno appena pubblicato un video musicale per Girl's Gotta con una star di boxe femminile e uno skate club tutto al femminile.

[youtube src="adRhL24YuaE"/]

[youtube src="VegblF4i--Y"/]
Per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter. Mettete un mi piace!

Pubblicità Samsung Galaxy Tab S4: Il Titolo della Canzone è "Gotta be Yourself" ed ecco chi è il cantante, o meglio il gruppo. Videoclip ufficiale e filmato dello Spot pubblicitario

EDIT

Powered by Blogger.