Canzone Pubblicità iPhone XS e XR Spot 2018 [Due Promo] | Dphoneworld.net

Canzone Pubblicità iPhone XS e XR Spot 2018 [Due Promo]

[right-side]
Il titolo della canzone che si sente nella pubblicità dei nuovi iPhone XS e XS Max è "Nothing Burns Like The Cold" realizzata dal gruppo "Snoh Aalegra Feat. Vince Staples".

Poi c'è anche un secondo spot, che mostra anche l'iPhone XR in cui invece la sigla usata è "Loyal" di "Odesza".

Pubblicità iPhone XS e XS Max - 2

Il primo brano ha destato un grande interessa già durante il Keynote del 12 Settembre 2018 quando Tim Cook ha dato via al video che annunciava i nuovissimi telefoni in vendita a partire dal 21 del mese.

In attesa di vederli molto presto in TV su tutti canali delle televisioni Mediaset, Rai, Sky e Premium, ho in anteprima per tutti gli appassionati della musica e dei prodotti Apple la colonna sonora che probabilmente sentiremo.

Non sono certo che sarà questo il video che i media ci mostreranno, ma sarei pronto a scommetterci perché c'è una canzone che non è realizzata ad hoc, bensì un brano esistente ed è abitudine dell'azienda di Cupertino fare così.

Ti dico qualcosa sulla musica e sul gruppo e sul videoclip, ma prima ti lascio i due video di interesse:

[youtube src="_keq3pOmxlM"/]
[ads-post]
[youtube src="hJrEuqIgKUk"/]

La clip vede Snoh (Stepford Wife), che serve i cereali per Vince, che sembra essere in trance televisiva. Presto, Aalegra e Staples si guardano l'un l'altro con gli sguardi magnetici sui loro volti, gli occhi brillanti di un bagliore viola.

Vedi anche la canzone della pubblicità di Apple Watch 4

nothing burns like cold di snooh aalegre a vince staples

"Era la più forte e la più debole allo stesso tempo", recita la didascalia del video. "Un altro giorno, lei sceglie di chiudere gli occhi. Intrappolato nell'oscurità. Come ti liberi quando il tuo cuore non obbedisce? ".

Snoh Aalegra è stato definito da Vogue il nuovo talento della musica Soul Pop dalla Svezia.

La cantante dai tratti Persiani ha origini Iraniane e da giovanissima è cresciuta circondata dalla musica.

L’album Feels, cui appartiene il pezzo musicale in questione, è stato pubblicato nel 2017. Include 12 brani tra cui il singolo Nothing Burns Like The Cold, nato dalla collaborazione con il rapper americano Vince Staples.

Vincent Jamal Staples (Long Beach, 2 luglio 1993) è un rapper statunitense e fa parte del gruppo hip hop californiano Cutthroat Boyz ass.

Spot iPhone Xs e Xs Max - 2

Nel secondo video, puoi scoprire tutte le grandi novità del grande evento Apple in meno di trenta secondi.

Scopri i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max, con lo schermo più grande mai visto su iPhone. Dai il benvenuto al nuovo iPhone XR, con l’innovativo display Liquid Retina. E guarda in anteprima il nuovissimo Apple Watch Series 4, con il display per Apple Watch più grande di sempre e un nuovo sensore elettrico per il cuore. E oggi finalmente anche cellulare.

[youtube src="wxU6Hu0FjN8"/]

ODESZA è una band di musica elettronica americana, originaria di Bellingham, Washington. Formata da Harrison Mills e Clayton Knight, conosciuti individualmente come Catacombkid e BeachesBeaches. Si sono formati nel 2012, poco prima che Mills e Knight si diplomassero alla Western Washington University. Inoltre, ODESZA è composto da una sezione di ottoni completa, una linea di batteria e cantanti vocali tra cui Naomi Wild e WYNNE.

[youtube src="d42lE4zhBzc"/]

Potrebbe interessarti

Per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter. Mettete un mi piace!

Pubblicità Apple degli iPhone XS e XS Max: Titolo della Canone usata come Colonna Sonora. Chi canta il pezzo? Info sul brano, videoclip e filmato del promo

EDIT

Powered by Blogger.