Canzone Pubblicità Apple Watch 4, Spot 2018 | Dphoneworld.net

Canzone Pubblicità Apple Watch 4, Spot 2018

[right-side]
Hai appena visto lo spot di Apple Watch 4 e vuoi sapere come si chiama la canzone della pubblicità? Ebbene anche io sono rimasto colpito dalla scelta della colonna sonora, a tal punto da cercare subito il titolo e vedere anche chi l'ha realizzata.

Ci sono 2 promo differenti con altrettante canzoni.

La prima si intitola "The Hokey Pokey", nella versione The Avalanches Remix realizzata da Ray Anthony and His Orchestra.

Nel secondo, invece, il titolo della musica spot è "Supernova" cantato dai "The Hand".

Entrambi i promo sono del mese di Settembre 2018.

Riguardo alla prima base sonora, la canzone è composta da Ray Anthony, all'anagrafe Ray Antonini (Bentleyville, 20 gennaio 1922), che è un trombettista, paroliere e attore statunitense di origini italiane.

A 5 anni Anthony si trasferì con la sua famiglia a Cleveland dove cominciò a studiare la tromba con suo padre Guerrino (o Quirino) Antonini, che era nato a San Demetrio ne' Vestini (L’Aquila) ed era emigrato in America nel 1914.

Scopri anche il titolo della canzone spot di iPhone XS e XS Max

Anthony suonò con l'orchestra di Glenn Miller dal 1940 al 1941, prima di arruolarsi nella Marina americana, durante la Seconda guerra mondiale. Dopo la guerra formò il suo gruppo musicale: la Ray Anthony Orchestra, che divenne molto popolare negli anni cinquanta, con incisioni che includono le canzoni classiche ballabili come "The Bunny Hop" e "Hokey Pokey" nonché il tema musicale Dragnet.
Per ciò che riguarda il secondo spot pubblicitario, è interessante notare come il nome del pezzo è ispirato alle prime immagini che si vedono nella pubblicità, quelle di una nube spaziale che porterà alla creazione di una nuova stella.

Nel promo TV possiamo dare un primo sguardo all'hardware e al software del nuovissimo orologio smart della mela, Apple Watch che arriva alla quarta generazione. Il dispositivo è stato riprogettata in modo sostanziale e possiede ora il più grande display finora visto su questo smartwatch.
[ads-post]
Tra le novità che vengono messe in evidenza nel video, vediamo i nuovi volti di orologi, il sensore cardiaco elettrico, la corona digitale con feedback tattile ed infine una nuova cassa in acciaio inossidabile di colore dorato.

Video dello spot 1 e a seguire la sigla:

[youtube src="oigKwLa2yyA"/]

[youtube src="s_P9PU5FcMQ"/]

Ti lascio rivedere il filmato dello spot 2 in questione con a seguire il jinge:

[youtube src="HXs8G7Kjrd8"/]

[youtube src="CmCaNrAi6Ng"/]

Potrebbe interessarti

Per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter. Mettete un mi piace!

Pubblicità Apple Watch 4: Titolo della Canzone usata nello Spot come colonna sonora e chi canta la musica. Trovi anche il Video del Promo TV

EDIT

Powered by Blogger.