Modella Pubblicità Starlight OpsObjects 2018 e Location Spot [Bracciale] | Dphoneworld.net

Modella Pubblicità Starlight OpsObjects 2018 e Location Spot [Bracciale]

[right-side]
Debutta in TV la nuova pubblicità di Opsobjects 2018, brand che realizza gioielli da donna che sta lanciando i suoi nuovi bracciali Starlight impreziositi dalle pietre Swarovski.

Senza dubbio, nello spot si fa notare anche la modella scelta come testimonial non è vero? Scommetto poi che qualcuno sarà anche curioso di sapere dov'è stato girata la pubblicità.

Andiamo dunque subito a scoprire il nome della top model e la location e voglio ricordare che potete acquistare tutti i bracciali di Ops anche online sullo store Amazon:

Nome Modella della Pubblicità Opsobject 2018 e Location dello Spot

Modella Pubblicità Starlight OpsObjects 2018 e Location Spot [Bracciale]

La Modella si chiama Beatrice Brusco

I gioielli Opsobjects esaltano i nuovi canoni di bellezza interpretati dalla modella Beatrice Brusco, che oggi lavoro nel campo nella moda ma nel futuro vuole diventare avvocato.

Vedi anche il titolo della canzone spot

Beatrice Russo è già volto di numerose campagne pubblicitarie del brand, ed esprimono, nelle diverse collezioni, uno splendore mai scontato in cui la cura dei dettagli e la ricerca sui materiali diventano immediatamente tendenza.
[ads-post]
Per i più curiosi, vi lascio anche i numeri di questa splendida ragazza.
  • Altezza: 1,76 m
  • Misure: 77-59-88
  • Numero di scarpe: 39
  • Capelli: biondo scuro
  • Occhi: blu ghiaccio
Per guardare altre foto della modella potete visitare il suo profilo instagram ufficiale.

Lo Spot

Eccovi infine il filmato dello spot pubblicitario in questione:

[youtube src="Q9UfSV3uV7E"/]

Lo spot avrà un totale di duemila passaggi sui 22 canali della piattaforma SKY, che comprendono anche Fox, Lei, Dove, Gambero Rosso e Laeffe, per citarne alcuni, Starlight by Opsobjects mette in scena un racconto sulla femminilità contemporanea, romantica e audace, dinamica e decisamente fashion.

La Location è Napoli

La bellezza eclettica, spontanea e sofisticata dei preziosi bracciali Opsobjects si confronta con quella classica, densa ed eterna della location di Napoli, in una sinfonia neoclassica che intreccia intensità e leggerezza, tradizione e fashion. La campagna è un’ode alla bellezza, quella di ogni donna, ma anche quella di piazza del Plebiscito e la verace atmosfera marina del Golfo più famoso d’Italia.

Napoli è donna, passione e spontaneità, è vita e charme. Queste sono le caratteristiche che hanno spinto Opsobjects a scegliere la città come set della propria campagna: lo stesso mix perfetto da cui nascono anche le collezioni del brand che scendono per la prima volta in strada per immergersi nella bellezza polifonica di Napoli, come in uno straordinario film.

Prezzi Bracciali

Per quanto riguarda i prezzi dei bracciali Opsobjects Starlight, si parte dai 39€ a salire e li potete acquistare su Amazon oppure sullo Store Ufficiale.

Vedi anche come si chiama la canzone della pubblicità.
Per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter. Mettete un mi piace!

Location Spot e Nome della Modella Testimonial della Pubblicità ObsObject con i Bracciali Starlight, informazioni e link al profilo Instagram ufficiale con le Foto. Trovate anche il filamato della campagna

EDIT

Powered by Blogger.