Modella Pubblicità San Benedetto 2018: è Cindy Crawford l'Attrice | Dphoneworld.net

Modella Pubblicità San Benedetto 2018: è Cindy Crawford l'Attrice

[right-side]
Arriva il secondo capitolo di una grande storia d’amore raccontata dalla San Benedetto nella nuova pubblicità 2018 della sua acqua più pura e limpida, così come lo è la bellissima attrice e modella protagonista di questo spot pubblicitario. Sin dagli anni ’90 San Benedetto ha cominciato il suo impegno in una comunicazione diretta al consumatore, che insieme esprimessero i principi e i valori aziendali. Oggi San Benedetto promuove nuovi modi di bere, insiti non solo nel prodotto ma anche nella visione aziendale, attraverso investimenti consistenti e una pianificazione articolata.

La nuova campagna pubblicitaria video arriva a due anni dal primo spot che vedeva l'incontro tra l'Acqua Minerale San Benedetto e l’iconica super Top Model americana Cindy Crawford che si conferma testimonial d’eccezione. Il testo slogano rimane lo stesso: “San Benedetto, I Love You”.

La pubblicità è on air su TV e stampa a partire dal 26 Maggio 2018. La comunicazione, infatti, non include solamente l’adv classico con campagne televisive o stampa, ma anche forme contemporanee, pensate per il web e i social network, e product placement o prodotti di brand entertainment.

Ora andiamo a scoprire meglio chi è la bellissima modella che passeggia nell’incantevole sfondo della Città Eterna, con la prestigiosa regia di Gabriele Muccino.

Video della Pubblicità dell'Acqua San benedetto [2018]

[ads-post]
[youtube src="Opb14Q7UF-g"/]

Cindy Crawford, è lei la modella della Pubblicità San Benedetto 2018

Eccola qui sotto nello spot che beve l'acqua San Benedetto. Potete trovare altre sue foto sul profilo instagram ufficiale, mentre a seguire trovate tutte le informazioni su vita e carriera della top model.

Modella Pubblicità San Benedetto 2018: è Cindy Crawford l'Attrice

La nuova campagna TV del 2018 conferma ancora una volta il legame di Acqua Minerale San Benedetto con la purezza, la storia e la tradizione italiana. La musica, il montaggio e la fotografia suggeriscono quell’atmosfera di eleganza, semplicità e benessere messi in risalto dal fascino della modella Cindy Crawford e dall’originalità del racconto di Gabriele Muccino. San Benedetto, I love you. And you?

Chi è Cindy Crawford

Il suo nome originale è Cynthia Ann "Cindy" Crawford, nata a DeKalb il 20 febbraio del 1966 ed è un'ex modella e attrice statunitense dal patrimonio si aggira sui 100 milioni di dollari.

I suoi numeri parlano chiaro:
  • Altezza: 176 cm
  • Misure: 86-66-89
  • Taglia: 36
  • Peso: 59 kg
  • Scarpe: 41
  • Occhi: Marroni
  • Capelli: Castani
E' una vera top model! Nasce nello Stato dell'Illinois, da John Crawford e Jennifer Moluf, il suo tratto distintivo è un visibile neo marrone al lato destro della bocca, che è stato definito dalla maggior parte della gente un “marchio di bellezza”. Suo fratello Jeff è morto di leucemia nel 1974, a soli quattro anni, e la Crawford ha fatto della leucemia infantile il fulcro delle sue opere benefiche, donando parte dei suoi guadagni per questa causa.

È stata scoperta per caso dal fotografo di un giornale, che la notò appena sedicenne mentre d'estate lavorava cimando le pannocchie di mais, e le scattò alcune foto. Queste ultime ebbero un feedback estremamente positivo al giornale nel quale lavorava il fotografo, tanto che convinsero Cindy ad iniziare la carriera di modella. Dopo il diploma alla High School, grazie alle due estati trascorse lavorando come modella, poté iscriversi alla facoltà di ingegneria chimica alla Northwestern University. Cindy lasciò gli studi, comunque, a causa dei suoi impegni a tempo pieno nella carriera della moda. Dopo aver lavorato per il fotografo Victor Skrebneski a Chicago, con il quale raggiunse un discreto successo, si trasferì a New York nel 1986.

Il cantante Prince, nel 1987, le dedicò una canzone intitolata Cindy C. contenuta nel suo LP The Black Album. Anche il cantautore italiano Gianni Togni le ha dedicato una canzone, Cindy Crawford, contenuta nell'album Singoli del 1992.


Il primo contratto milionario l'ha firmato nel 1989, per una cifra di $ 3.000.000 per 3 anni con il colosso cosmetico Revlon. Cindy è stata il volto di Revlon per 11 anni fino al 2000. Dal 1989 al 1995, Cindy fu ospite del programma di MTV House of Style. Nel 1992, in Norvegia, furono rimossi dei cartelloni con la sua immagine quando le autorità registrarono un incremento del 300% degli incidenti a causa delle distrazioni dei conducenti. Nel 1994 appare nel video Please come home for christmas di Jon Bon Jovi. Nel 1995 la modella ebbe il suo primo ruolo come attrice nel film Facile preda, la cui performance fu bocciata dalla critica, cosicché il film fu un totale fallimento. Sempre nello stesso anno diventò ambasciatrice nel mondo degli orologi Omega che tuttora rappresenta. Nel 2002 lanciò il suo primo profumo, Cindy Crawford, con il colosso cosmetico Wella, a cui seguirono Femminine, Waterfalls e Summerday. Nel 2005 lancia una linea di arredamento per la casa Cindy Crawford Home con il colosso americano Rooms to go.

Cindy ha una figura snella e tonica, con occhi e capelli castani. Fu la prima top-model a posare nuda per Playboy, la cui classifica delle cento donne più sexy del ventesimo secolo la vede quinta. È stata sulle copertine delle riviste più famose, come Vogue, W, People, ELLE, Allure. Nel 2002, Cindy fu definita da People una delle 50 donne più belle del mondo. A renderla popolare ha contribuito una serie di video con gli esercizi ginnici del suo personal trainer, che ebbero più successo del film Fair Game che la vedeva come protagonista. Prosegue tuttora la sua carriera con una serie d'iniziative. Nella classifica del 2009 delle 50 persone più sexy degli anni '90, si è classificata terza. Nel 2015 prende parte al videoclip della canzone Bad Blood della cantante Taylor Swift.[3] Il 22 settembre 2017 è tornata in passerella alla settimana della moda di Milano per rendere omaggio a Gianni Versace nel ventennale della sua scomparsa, insieme alle colleghe Carla Bruni, Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Helena Christensen.

Il primo matrimonio della Crawford fu con l'attore Richard Gere, che durò dal 1991 al 1995. Durante il matrimonio furono insistenti le voci circa una presunta omosessualità dei due, che tuttavia furono prontamente smentite da entrambi. Durante il loro matrimonio, Cindy posò in un servizio provocante con una cantante lesbica molto popolare, k.d. lang, sulla copertina di Vanity Fair nell'agosto 1993.

La modella, attualmente sposata con Rande Gerber, un proprietario di club, ha due figli, Presley Walker (nato nel 1999) e Kaia Jordan (nata nel 2001), anche lei modella e attrice come la madre.

La Crawford ha acquistato la compagnia di produzione Crawdaddy Inc. e inoltre ha stretto un accordo con la C&A, azienda per la quale ha disegnato una collezione di abiti autunno-inverno, che è uscita nel settembre 2012.

Visitate le mie raccolte con gli spot più belli 2017/2018 e le pubblicità del mese di Maggio 2018. Sono sicuro che troverete altri spot interessanti!
Per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter. Mettete un mi piace!

Come si chiama la Modella della Pubblicità San benedetto 2018? Ecco chi è Cindy che bene l'acqua nel nuovo spot in onda su TV e Web da Maggio 2018

EDIT

Powered by Blogger.