Modella Intimissimi 2018 Nuova Pubblicità Settembre [E' un'Attrice] | Dphoneworld.net

Modella Intimissimi 2018 Nuova Pubblicità Settembre [E' un'Attrice]

[right-side]
E' Sarah Jessica Parker (Nelsonville, 25 marzo 1965) la testimonial scelta da Intimissimi nell'ultima pubblicità del mese di Settembre 2018.

Non è una modella, bensì un'attrice statunitense, che deve la sua popolarità soprattutto alla serie tv Sex and the City, per cui ha vinto 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award.

Terza di quattro fratelli, Sarah Jessica Parker nasce il 25 marzo 1965 a Nelsonville in Ohio, da Barbara Keck, un'insegnante di origine tedesca ed inglese, e da Stephen Parker, un imprenditore e giornalista ebreo di Brooklyn originario dell'Est Europa (il cognome originale era Bar-Kahn).

Inizia a recitare a soli otto anni; a Broadway interpreta The Innocents, la cui rappresentazione costringe la sua famiglia a traslocare nel New Jersey. Ha anche due sorellastre e due fratellastri. I genitori la iscrivono all'American Ballet School e alla Professional Children's School, ottime basi per poter affrontare, sempre a Broadway, il musical Annie. Parallelamente alla carriera d'attrice, Sarah porta avanti gli studi scolastici alla Dwight Morrow High School.

Debutta in televisione nell'anno 1982 con il film tv My Body, My Child; sempre nello stesso anno è fra le protagoniste del serial Zero in condotta nel ruolo di Patty Green.

Ecco la star di Hoollywood nell'ultimo spot Intimissimi:

[yotube src="AVHuhlwPA4M"/]
Interpreta piccoli ruoli al cinema (Footloose, 1984 e nel 1986 in Navigator)[3] e in televisione (Dadah is Dead e La pensione, 1987). Sarà solo nel 1991 che riuscirà a farsi notare nella commedia brillante di Mick Jackson Pazzi a Beverly Hills accanto a Steve Martin.

Ha ruoli secondari in pellicole come Mi gioco la moglie a... Las Vegas di Andrew Bergman, film nel quale Sarah recita la parte della moglie di Nicholas Cage; è una strega (insieme a Bette Midler) nel disneyano Hocus Pocus di Kenny Ortega; recita due volte per Tim Burton (nel 1994 è la moglie di Ed Wood nell'omonimo film; nel 1996 è una giornalista rapita dagli alieni in Mars Attacks![5]), due per Hugh Wilson (Il club delle prime mogli, 1996 e Dudley Do-Right, 1999[6]), una al fianco di Woody Allen ne I ragazzi irresistibili di John Erman nel 1995.

Nonostante altri flop al cinema (Appuntamento col ponte, Soluzioni estreme), riesce ad ottenere soddisfazioni a teatro: recita in Once upon a time a Mastress e si dedica a spettacoli off-Broadway come Sylvia e How to Succed in Business Without Really Trying.

A seguire, le protagoniste degli spot precedenti.

Modella precedenti Pubblicità Intimissimi 2018

Tra Aprile e Maggio 2018 sono stati 2 mesi durante i quali abbiamo avuto modo di vedere tantissime volte la Pubblicità Intimissimi 2018. E' stato lanciato un primo spot con la fashion blogger più famosa al mondo e poi ce n'è stato un'altro dove la protagonista era un'altra.

Una sfida tra Italia e Brasile, viste le origini delle tue bionde scelte come brand ambassador per la nuova linea primavera / estate 2018 di Intimissimi.

Qualche giorno fa ho scritto un'articolo su come si chiama la canzone della nuova pubblicità di Intimissimi, mentre ora voglio parlarvi dei nomi delle due ragazze bellissime e dai capelli biondi, anche se in molti sapranno già chi sono.

Come anticipato, sono 2 le campagne pubblicitarie che presentano alcuni capi della nuova linea Primavera/Estate 2018, ognuna delle quali ha una protagonista diversa.

Ambi spot fanno parte della nuova campagna #insideandout che vede protagoniste due donne di successo che, in modi differenti, hanno saputo affermarsi grazie alla propria personalità, a uno stile unico e a idee innovative e all’avanguardia: la top model Gisele Bundchen e l’influencer Chiara Ferragni. Due donne capaci di ispirare e motivare con le proprie parole e i propri gesti attraverso la loro vita.
[ads-post]
La campagna #insideandout è molto più di un semplice advertising: un vero storytelling dedicato alle donne di successo, capaci di ispirare e motivare con le proprie parole e i propri gesti attraverso la loro vita.

Spot 1 con Reggiseno "Eleonora Rose Love": chi è la Modella?

modella intimissimi 2018

Lei nello spot si definisce "imprenditrice digitale", ma per tutti è la fashion blogger The Blonde Salad, nome scelto da Chiara Ferragni quando ha ideato il suo blog dedicato alla moda. Sarò senz'altro banale nel descriverla, ma non sono un'esperto del settore.

Vi lascio guardare il video della pubblicità Intimissimi con Chiara Ferragni come modella testimonial, per poi scoprire qualche curiosità su di lei.

[youtube src="yXSgq764ohw"/]

L’influencer Chiara Ferragni è quindi la nuova testimonial della campagna Intimissimi #insideandout. Campagna stampa, TV e web la vedranno protagonista in quanto, grazie alla propria personalità, a uno stile unico e a idee innovative e all’avanguardia riesce a esprimere la propria femminilità sposando la visione di Intimissimi secondo la quale ogni donna può sentirsi sicura e a proprio agio con la giusta lingerie. Il marchio italiano di intimo vuole spingersi oltre le apparenze e ai concetti di sensualità e desiderio che da sempre caratterizzano il mondo della lingerie per enfatizzare i valori di etica, ambizione e dedizione.

Chi è Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni nasce a Cremona il 7 maggio del 1987 da Marco Ferragni e Marina Di Guardo, sorella di Francesca e Valentina, entrambe più piccole di lei.

Ha studiato presso il liceo classico Daniele Manin di Cremona. Ha poi studiato giurisprudenza alla Bocconi, senza però terminare gli studi.


Oggi, è' un'imprenditrice e blogger italiana e la sua carriera inizia nel 2009 quando crea il blog The Blonde Salad.

Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe ed è stata ospite degli MTV TRL Awards. Nel dicembre del 2013 ha collaborato con Steve Madden per la progettazione di una collezione di scarpe per la primavera 2014. Nell'agosto 2014, Ferragni è giudice ospite nella tredicesima edizione di Project Runway. Nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari e nel 2015 più di 10. Sempre nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School. Nell'aprile 2015, Ferragni diventa la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue, quando viene selezionata per l'editoriale di aprile di Vogue Spagna.

Nel 2016 è diventata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon moda e ha posato per l'edizione statunitense di Vanity Fair. Forbes l'ha inserita nella lista "30 Under 30 Europe: The Arts" del 2016. Nell'agosto 2016, Mattel ha creato una versione Barbie di Chiara Ferragni.

Nel 2017 viene nominata dalla rivista Forbes «l'influencer di moda più importante al mondo», e viene scelta da Swarovski come testimonial della collezione natalizia, accanto alle top model Karlie Kloss, Naomi Campbell e Fei Fei Sun.

Il 6 dicembre 2017 viene premiata a Roma come Top Digital Leader e nella categoria Web Star italiane donne, nell'ambito della prima ricerca sulla leadership digitale in Italia.

Arriviamo quindi all'anno 2018, quando viene scelta come testimonial dall'azienda di gioielleria Pomellato e dall'azienda di intimo Intimissimi, in quest'ultima affiancando l'altra modella di cui vi sto per parlare.

Spot 2 con reggiseno "Giorgia Blue Moon": come si chiama la Top Model?

come si chiama modella pubblicita intimissimi 2018

Passiamo quindi alla seconda pubblicità di Intimissimi che è stata trasmessa in onda qualche giorno dopo la precedente.

Mentre la canzone scelta come colonna sonora è la medesima, la modella è un'altra.

Si chiama Gisele Bundchen ed eccola qui' nel secondo video:

[youtube src="TQcPxiaqD_U"/]

La top model Gisele Bündchen ha rivoluzionato il mondo delle passerelle con la sua bellezza non convenzionale, fino a reinventarsi in imprenditrice di successo e attivista impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, e non per ultima mamma. Campagna stampa, TV e web la vedranno protagonista della nuova campagna di Intimissimi #insideandout. Intimissimi vuole spingersi oltre le apparenze e ai concetti di sensualità e desiderio che da sempre caratterizzano il mondo della lingerie per enfatizzare i valori di etica, ambizione e dedizione.

Scopriamo di più di questa stupenda modella.

Chi è Gisele Bundchen?

Il suo nome completo è Gisele Caroline Bündchen, nasce ad Horizontina il 20 luglio del 1980 ed è una supermodella e attrice brasiliana, sebbene il cognome faccia pensare a paesi come Germania o Austria.

Nasce da una famiglia di origine tedesca emigrata in Brasile cinque generazioni addietro. Suo padre Valdir era un insegnante universitario e sua madre Vânia Nonnenmacher lavorava in banca. La famiglia si compone di altre cinque figlie, una delle quali, Patricia, gemella di Gisele.

A 14 anni insieme a due delle sue cinque sorelle e ad alcune amiche frequenta un corso di portamento in vista del tradizionale ballo delle debuttanti. Alla fine del corso è prevista una gita a San Paolo per tutte le ragazze del corso. Durante l'escursione in un viale della metropoli, un talent-scout di un'agenzia di modelle che stava aspettando le ragazze trovò Gisele particolarmente bella e la invitò a presentarsi al più presto alla sua agenzia.

Fu scoperta nel 1994 dal manager dell'agenzia Elite Model Management in un McDonald's di San Paolo, e pochi mesi dopo vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look. Nel 2001 fu protagonista del calendario Pirelli e nel 1999 fu dichiarata modella dell'anno, entrando nel gruppo delle cosiddette "supermodel".

Nel 2014 il suo patrimonio complessivo si aggira sui 386 milioni di dollari. La celebre rivista Forbes la include nella classifica annuale delle Top Model che hanno guadagnato di più nel 2015, stimando circa 47 milioni di dollari (35 milioni di euro), con un distacco di 38 milioni di dollari dalla seconda e terza nella lista, Doutzen Kroes e Adriana Lima.
Per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter. Mettete un mi piace!

Come si chiama la Modella Bionda della Pubblicità Intimissimi 2018? Ci sono due spot pubblicitari diversi con Top Model diverse. Ecco i video di entrambe le campagne e i nomi delle 2 protagoniste con info su di loro

EDIT

Powered by Blogger.