Canzone Pubblicità Intimissimi 2018 con Chiara Ferragni | Dphoneworld.net

Canzone Pubblicità Intimissimi 2018 con Chiara Ferragni

[right-side]

Canzone Pubblicità Intimissimi 2018 con Chiara Ferragni

Ecco il titolo della Musica scelta come Sigla per il nuovo Spot in onda ad Aprile e Maggio 2018 su tutte le reti TV italiane e come si chiama la bellissima ragazza bionda protagonista

Vi chiedete come si chiama la canzone della pubblicità di Intimissimi 2018? Magari cercate anche il nome della modella bionda? Oppure quello della top model castana che si vede nella più recente versione dello spot? Ho trovato tutto per voi! Ho anche un nome sulla cantante che è Laura Pergolizzi, chiamata in breve LP!

Dopo l'assenza per un lungo periodo, Intimissimi ha appena lanciato un nuovo spot (Maggio 2018) con due protagoniste assolute: la canzone pubblicità e la modella bionda.

Chiara Ferragni Pubblicità Intimissimi 2018

Modella 1: Ovviamente c'é anche la nuova collezione primavera dell'intimo Made in Italy che piace in tutto il mondo. Pensate che é apprezzatissimo e ultra pubblicizzato in America, dove si vedono enormi cartelloni pubblicitari con la modella pubblicità Intimissimi 2018 che é la fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni.

Canzone Pubblicità Intimissimi 2018 con Chiara Ferragni Modella

Modella 2: AGGIORNAMENTO: C'E' ANCHE UNA SECONDA TOP MODEL CHE SI CHIAMA GISELE BUNDCHEN.

Lost On You di LP è la Canzone Pubblicità Intimissimi 2018

Per quanto riguarda invece la scelta della colonna sonora, la sigla, in questo nuovo spot di Intimissimi abbiamo un bel pezzo di "LP" che è l'acronimo di Laura Pergolizzi. Il titolo della canzone è "Lost On You" dell'omonimo album.

Dunque, come avrete letto, la canzone che accompagna la bellissima protagonista è "LOST ON YOU" di "LP", la nostra cara Laura Pergolizzi che si nasconde dietro questa sigla.

[youtube src="KDoTQrQ2Fhs"/]

Il testo è molto bello e parla di relazioni, nel dettaglio di come situazioni complesse come una storia d'amore possono cambiare nel tempo, spesso peggiorando anziché migliorando! Si spera che questo deterioramento delle sue storie d'amore finisca un giorno e per questo motivo la prima parte si chiude con una domanda.
[ads-post]
When you get older, plainer, saner
Will you remember all the danger
We came from?
Burning like embers, falling tender
Longing for the days of no surrender
Years ago
And will you know?

"So smoke 'em if you got 'em " significa fai quello che vuoi, se puoi. Deriva dal gergo militare durante la seconda guerra mondiale, dove ai soldati veniva detto che "fumateli se li prendi" per dire che potevano fare una pausa.

Senza annoiarvi ulteriormente, vi lascio il resto del testo di questa sigla usata da Intimissimi nella pubblicità 2018.

[Pre-Chorus]
So smoke 'em if you got 'em 'cause it's going down
All I ever wanted was you
I'll never get to heaven 'cause I don't know how
Let's raise a glass or two

[Chorus]
To all the things I've lost on you, ho, oh
Tell me, are they lost on you? Oh, oh
Just that you could cut me loose, ho, oh
After everything I've lost on you
Is that lost on you? Oh, oh, oh, oh, oh, ohh
Ho, oh – ho, oh, oh, oh, ohh
Is that lost on you? Ho, oh, oh, oh, oh, ohh
Oh, oh – baby, is that lost on you?
Is that lost on you?

[Verse 2]
Wishin' I could see the machinations
Understand the toil of expectations
In your mind
Hold me like you never lost your patience
Tell me that you love me more than hate me
All the time
And you're still mine

[Pre-Chorus]
So smoke 'em if you got 'em 'cause it's going down
All I ever wanted was you
Let's take a drink of heaven, this can turn around
Let's raise a glass or two

[Chorus]
To all the things I've lost on you, ho, oh
Tell me, are they lost on you? Oh, oh
Just that you could cut me loose, ho, oh
After everything I've lost on you
Is that lost on you? Ho, oh, oh, oh, oh, ohh
Oh, oh – ho, oh, oh, oh, ohh
Is that lost on you? Ho, oh, oh, oh, oh, ohh
Ho, oh – baby, is that lost on you?
Is that lost on you?
Lost on you
Lost on you

[Outro]
Let's raise a glass or two
To all the things I've lost on you, ho, oh
Tell me, are they lost on you? Oh, oh
Just that you could cut me loose, ho, oh
After everything I've lost on you
Is that lost on you?
Is that lost on you?

La Modella Pubblicità Intimissimi 2018 è la bionda Chiara Ferragni



Conosciuta inizialmente come "The Blonde Salad", Chiara Ferragni è la modella spot 2018 di Intimissimi. Nasce a Cremona da Marco Ferragni e Marina Di Guardo. Ha due sorelle minori, Francesca e Valentina. Ha studiato presso il liceo classico Daniele Manin di Cremona. Ha poi studiato giurisprudenza alla Bocconi, senza però terminare gli studi.

[youtube src="qhxSVJscFmU"/]

La Bionda Testimonial del brand di intimo italiano, nel 2009 crea il blog The Blonde Salad. Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe ed è stata ospite degli MTV TRL Awards. Nel dicembre del 2013 ha collaborato con Steve Madden per la progettazione di una collezione di scarpe per la primavera 2014. Nell'agosto 2014, Ferragni è giudice ospite nella tredicesima edizione di Project Runway. Nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari e nel 2015 più di 10. Sempre nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School. Nell'aprile 2015, Ferragni diventa la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue, quando viene selezionata per l'editoriale di aprile di Vogue Spagna.

Nel 2016 è diventata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon moda e ha posato per l'edizione statunitense di Vanity Fair. Forbes l'ha inserita nella lista "30 Under 30 Europe: The Arts" del 2016. Nell'agosto 2016, Mattel ha creato una versione Barbie di Chiara Ferragni.

Nel 2017 viene nominata dalla rivista Forbes «l'influencer di moda più importante al mondo», e viene scelta da Swarovski come testimonial della collezione natalizia, accanto alle top model Karlie Kloss, Naomi Campbell e Fei Fei Sun.

Il 6 dicembre 2017 viene premiata a Roma come Top Digital Leader e nella categoria Web Star italiane donne, nell'ambito della prima ricerca sulla leadership digitale in Italia. Nel 2018 viene scelta come testimonial dall'azienda di gioielleria Pomellato e dall'azienda di intimo Intimissimi, in quest'ultima affiancando la modella Gisele Bündchen.

Nel 2018 è il volto di Intimissimi in uno spot pubblicitario che mostra la nuova collezione di intimo femminile.

Benissimo, ora sapete chi è la ragazza bionda scelta da Intimissimi come testimonial dello spot di Maggio 2018 ed anche come si chiama la canzone. Non vi rimane che segnalarvi tutti gli altri spot di Intimissimi e le Pubblicità di Maggio 2018.
Per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter. Mettete un mi piace!

Titolo della Canzone Pubblicità di Intimissimi 2018 e Nome della Modella Testimonial scelta per promuovere la nuova collezione Primavera/Estate del marchio Italiano di Intimo. Video e Info

EDIT

Powered by Blogger.