Canzone Pubblicità Amici 17, Finale 2018 | Dphoneworld.net

Canzone Pubblicità Amici 17, Finale 2018

[right-side]
Stupenda la canzone che canta Emma Muscat nella pubblicità Amici 17, non è vero? Sarà senza dubbio bellissima anche la versione originale cantata da Sam Smith, ma come la canta lei è davvero straordinario e sarebbe bello riguardarsi un clip con la sua performance. Ma c'è online da qualche parte il video in cui la protagonista cantate della diciassettesima edizione di Amici canta questo brano?

Ovviamente c'è, l'ho trovata per voi e vi lascio tutto ciò che ho trovato a proposito della canzone spot della finale di Amici 17 che si terrà il giorno 3 giugno 2018 su Canale 5 in prima serata.

Canzone di Emma Muscat, Pubblicità Amici 17 Finale 3 Giugno 2018

Canzone Pubblicità Amici 17, Finale 2018

Come avrete letto, il titolo della canzone che Emma canta durante il promo della finale di Amici 17, il talent show di Maria de Filippi, si intitola "Too Good At Goodbyes" ed è un singolo di Sam Smith. Ovviamente vi interessa riascoltare la performance di E.Muscat che si vede nel video non è vero? E dunque vi lascio i link al sito WittyTV con lei che si esibisce il giorno 27 maggio, durante il serale, cantando proprio questa canzone:

[ads-post]
Poi c'è anche una sua performance durante le prove, del medesimo pezzo, che potete rivedere qui':


TITOLO: Too Good at Goodbyes
CANTANTE ORIGINALE: Sam Smith

Questo è invece il video del brano originale e dopo trovate anche quello dello spot in questione.

[youtube src="J_ub7Etch2U"/]

[youtube src="wxSsCdCedlM"/]

Mi raccomando, non perdetevi la finalissima del serale di Amici 17 e visitate le mie raccolte con gli spot più belli 2017/2018 e le pubblicità del mese di Maggio 2018. Sono sicuro che troverete altri spot interessanti!
Per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter. Mettete un mi piace!

Canzone della Pubblicità di AMICI 17, promo della Finale che si terrà il 3 Giugno 2018 e Video dei Emma Murat che canta il singolo di Sam Smith [LINK]

EDIT

Powered by Blogger.