Modella/Attrice Pubblicità Chanel COCO MADEMOISELLE 2018 | Dphoneworld.net

Modella/Attrice Pubblicità Chanel COCO MADEMOISELLE 2018

[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Chanel, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità di profumo COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum Intense? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Marzo 2018, vediamo che la protagonista festeggia un qualche evento in modo molto colorato e ad un certo punto pronuncia "COCO" e da un bacio sullo specchio. Una nuova sfaccettatura del carattere di COCO MADEMOISELLE amplificata da una profusione di patchouli e da un accordo ambrato che associa assoluto di fava tonka e assoluto di vaniglia. Una composizione olfattiva sensuale, profonda, intensa.

A voi però interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di profumo COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum Intense non è vero?

Allora interessiamoci della modella/attrice subito!

Ebbene, la modella spot si chiama Keira Christina Knightley (IPA: [ˌkɪəɹə kɹɪˈstinə ˈnaɪtli]; Teddington, 26 marzo 1985) è un'attrice britannica.

Ha ottenuto il riconoscimento pubblico grazie al successo della commedia inglese Sognando Beckham (2002) e l'anno seguente, co-protagonista accanto a Johnny Depp, Orlando Bloom e Geoffrey Rush nel film dal grande successo commerciale La maledizione della prima luna (2003), primo capitolo della famosa saga Pirati dei Caraibi.

Ha ottenuto, a soli 21 anni, la sua prima nomination per l'Oscar alla miglior attrice e ai Golden Globe per il ruolo di Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e pregiudizio (2005). Nel 2008 ha ricevuto la nomination al Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e ai BAFTA alla migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nel film Espiazione. I suoi ruoli successivi di maggior rilievo, includono il film storico Anna Karenina (2012), il film musicale Tutto può cambiare (2014), e il film biografico The Imitation Game (2014), per il quale ha ricevuto la sua seconda nomination per l'Oscar alla miglior attrice non protagonista e Collateral Beauty (2016).

Secondo la rivista Forbes nel 2008 è stata la seconda attrice più pagata di Hollywood con un guadagno di 32 milioni di dollari.

😊 Risparmia sul prossimo acquisto! 😀
Vedi gli SCONTI e le OFFERTE LAMPO su Amazon o su Gearbest!

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che Chanel ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo profumo COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum Intense.

[youtube src="vkKROkzYdXs"/]
[ads-post]
[youtube src="CwsVIGf_2iU"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Chanel o gli spot di Marzo 2018.

Ora che finalmente sapete chi è l’attrice che fa la pubblicità di Chanel in questione, potete dormire sonni tranquilli perché sapete come si chiama!
Per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter. Mettete un mi piace!

Modella della Pubblicità Chanel profumo COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum Intense, spot 2018 visto in TV a Marzo. Come si chiama la protagonista scelta per lo spot? Chi è la nuova testimonial?

EDIT

Powered by Blogger.