Canzone Pubblicità Wind 2018 Family con Fiorello

di Fabian J.P.
[right-side]
AGGIORNAMENTI SUGLI ULTIMO SPOT:

# 1 A Luglio, un nuovo spot Wind con Fiorello della promozione Wind Family 5 GIGA.

#2 A Giugno c'è un nuovo spot della Wind in onda, che tratta della ALL INCLUSIVE Music Awards con 20 GIGA a soli 10 euro al mese (prezzo vero) e se vuoi la cassa Skullcandyè inclusa. La canzone che si sente nella campagna pubblicitaria è un pezzo dei Black Eyed Peas.

#3 A maggio, invece, ci sono stati vari spot di Wind All Inclusive e la canzone usata è la stessa in tutte le pubblicita'. In basso trovate il titolo ed il filmato.

Pubblicità Wind Family con Fiorello

Nuovo spot con Fiorello che rilassa al sole.  Entra in Wind Family, e aggiungi SIM per la tua famiglia. Con Wind Family Member hai 5 GIGA, 500 minuti per te e 50 GIGA per tutta la famiglia a 5€/mese.

Ecco il filmato:

[youtube src="fK8vLOu5sgk"/]

Canzone spot

La canzone è "The Black Eyed Peas - I Gotta Feeling".

[youtube src="uSD4vsh1zDA"/]

Pubblicità Wind ALL INCLUSIVE Music Awards con 20 GIGA

Si dice che la musica ha il potere di far ballare tutti, ma proprio tutti! Si vede una scritta "35 MB di trasgressione" e si mette in evidenza la cassa Skullcandyè sulla destra. Tutto ciò per promuovere la nuova offerta Wind All Inclusive lanciata in occasione del festival "Wind Music Awards [WMA 2018]" che comprende venti gigabyte di traffico internet a soli 20 euro mensili.

Pubblicità Wind ALL INCLUSIVE Music Awards con 20 GIGA

Il pezzo scelto come musica per lo spot si chiama "I Gotta Feeling" ed è cantato dal gruppo "The Black Eyed Peas", una band hip hop/dance statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles (California). Il gruppo è composto da apl.de.ap, will.i.am (già compagni di liceo) e dal rapper Taboo. Hanno fatto parte del gruppo anche la corista Kim Hill e Fergie, che l'aveva sostituita. Il loro album di debutto fu Behind the Front, pubblicato nel 1998. Nel 2000 il gruppo pubblicò il secondo album, Bridging the Gap. Il successo però arrivò nel 2003, con il terzo album Elephunk, che vide la cantante Fergie in sostituzione di Kim Hill. Dopo anni di successo, il gruppo si assentò delle scene per quasi 4 anni.

Nel 2009 i Black Eyed Peas tornarono sulle scene musicali con l'album The E.N.D.. Con questo album, il gruppo abbandona in gran parte le sonorità hip hop per avvicinarsi di più alla musica dance. I singoli estratti dall'album sono stati Boom Boom Pow, I Gotta Feeling, Meet Me Halfway, Imma Be e Rock That Body. A giugno 2010 il gruppo, insieme ad altri artisti, si è esibito nella cerimonia di apertura dei campionati mondiali di calcio. L'anno successivo i Black Eyed Peas pubblicarono The Beginning; i singoli estratti sono The Time (Dirty Bit), Just Can't Get Enough e Don't Stop the Party.


Rivediamoci il video visto in TV e quello del brano musicale.

Video dello spot

[youtube src="Nl8A3dB_qVk"/]

La canzone: "The Black Eyed Peas - I Gotta Feeling"

[youtube src="uSD4vsh1zDA"/]

Pubblicità precedenti

Avete appena visto in TV il nuovo spot di Wind 2018, con tanto di bella musica come colonna sonora, e volete sapere come si chiama la canzone della pubblicità con la promozione WindHome Fibra 1000 Mb più 100 GIGA per le SIM ricaricabili? Allora anche a voi ha colpito la scelta del jingle e forse grazie a questo la campagna pubblicitaria avrà un buon successo, così come il prodotto.

In particolare nello spot di Gennaio 2018, vediamo che il testimonial Giorgio Panariello ci spiega la promo WindHome Family Edition: FIBRA fino a 1000 MB e 100 GIGA/mese per le ricaricabili Wind della tua famiglia a 24.90€/mese. Il prezzo è bloccato e l’attivazione è gratuita, ma a voi interessa solo conoscere il titolo del brano musicale che fa "DUA A P DUA" scelto come sigla per il video promozionale non è vero?


Allora interessiamoci della musica subito!

Canzone Pubblicità Wind 2018 - Spot offerta WindHome Fibra e 100 GIGA mobile

Ebbene, senza perdere ulteriore tempo, perché siete davvero curiosi di scoprire titolo e cantante o gruppo che ha composto questa colonna sonora. La canzone della pubblicita’ Wind 2018, spot con l'offerta WindHome Fibra 1000 Mb e 100 GIGA per le SIM ricaricabili in onda su TV, Web e Radio nel mese di Gennaio, si chiama Katchi ed è un pezzo di Ofenbach feat. Nick Waterhouse. Nel testo, ci sono comunque le parole DUA A P DUA!!!!

Se per caso mi sono sbagliato, e non è questa la canzone Wind 2018 gennaio, vi prego di lasciare un commento e correggerò subito aggiornando l’articolo con il titolo corretto!

Di seguito vi lascio i due filmati presi da YouTube, ossia il video dello spot pubblicitario di cui vi ho parlato e quello della colonna musicale scelta.
[ads-post]
[youtube src="J30ASNF8erA"/]

[youtube src="Ycg5oOSdpPQ"/]
Non è questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Wind o gli spot di Gennaio 2018 e sono sicuro che troverete la canzone pubblicita’ di Wind del 2018 che state cercando in questo momento!
Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Canzone della Pubblicità Wind 2018, ultimo spot visto in TV e tutte le musiche scelte come colonna sonora quest'anno. WMA 2018, Offerta WindHome con Fibra 1000 Mb e 100 GIGA per le SIM ricaricabili. Tutti i Jingle

EDIT
Powered by Blogger.