Modello Pubblicità Chanel BLUE 2017 | Dphoneworld.net

[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Chanel, con tanto di un bel protagonista, e volete sapere come si chiama la modello della pubblicità di profumo da Uomo BLUE? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Dicembre 2017, vediamo che c'è un protagonista davvero molto misterioso vestito di un abito scuro, un blu notte precisamente, e si trova in compagnia di una bella modella bionda, ma a voi interessa solo conoscere il nome del ragazzo scelta come protagonista per lo spot di profumo da Uomo BLUE non è vero?

Allora interessiamoci del modello/attore subito!


Ebbene, la modello spot si chiama Gaspard Ulliel (/gas'paʁ y'ljɛl/; Boulogne-Billancourt, 25 novembre 1984) è un attore e modello francese. Nato da una famiglia di stilisti, Ulliel compie la sua prima comparsa come attore durante gli studi liceali, nella serie televisiva Une femme en blanc. Ha studiato cinematografia presso l'Università di Saint-Denis. Ha una sorella più giovane chiamata Elizabeth Camille Ulliel soprannominata "Lisa". Dopo aver recitato in vari telefilm come Juliette e Julien L'apprenti, entra nel cast del lungometraggio Alias (1999), il suo primo film.

Nominato nel 2003 per Embrassez qui vous voudrez e nel 2004 per Anime erranti, nel 2005 ha infine vinto il Premio César per la migliore promessa maschile con Una lunga domenica di passioni di Jean-Pierre Jeunet, dove recita a fianco di Audrey Tautou. In seguito ha indossato i panni del celebre criminologo cannibale Hannibal Lecter nel film Hannibal Lecter - Le origini del male, tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Harris ed uscito nelle sale mondiali il 9 febbraio 2007. Inizialmente ha esitato ad accettare il ruolo a causa della popolarità raggiunta dal personaggio grazie ad Anthony Hopkins.

Protagonista della campagna pubblicitaria del nuovo profumo maschile Bleu de Chanel, il videoclip propagandistico, della durata di circa due minuti, è diretto dal grande regista Martin Scorsese. La sua carriera procede tra film e serie tv dipendenti; nel 2014 veste i panni del celebre stilista Yves Saint Laurent nel film Saint Laurent, grazie al quale viene nuovamente nominato ai César come migliore attore protagonista.

😊 Risparmia sul prossimo acquisto! 😀
Vedi gli SCONTI e le OFFERTE LAMPO su Amazon o su Gearbest!
E se AMI la musica, prova Amazon Music ed ascolta tutte le canzoni che vuoi per 3 MESI a soli 0,99€ e poi decidi se continuare! ISCRIVITI ORA E SCOPRI I VANTAGGI!

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che Chanel ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo profumo da Uomo BLUE.

[youtube src="A8FvBrIKfDY"/]
[youtube src="oG-nnDlnWrA"/]
[ads-post]
[youtube src="pMDb875gj5Y"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Chanel o gli spot di Dicembre 2017.

Ora che finalmente sapete chi è l’attrice che fa la pubblicità di Chanel in questione, potete dormire sonni tranquilli!
Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Modello della Pubblicità Chanel profumo da Uomo BLUE, spot 2017 visto in TV a Dicembre. Come si chiama il protagonista scelta per lo spot? Chi è il nuovo testimonial?

EDIT
Powered by Blogger.