Modella Pubblicità Moschino profumo Gold Fresh Couture 2017 | Dphoneworld.net

[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Moschino, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità di profumo Gold Fresh Couture? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Dicembre 2017, vediamo che il brand ci presenta la sua nuova fragranza femminile ispirata al colore dell'oro e caratterizzata da una bottiglia davvero originale con forma simile agli spruzzino per l'anticalcare però la parte interessante è la protagonista, una bella ragazza davvero niente male e a voi interessa conoscere il nome della protagonista scelta per lo spot di profumo Gold Fresh Couture non è vero?

Allora interessiamoci della modella/attrice subito!

I prezzi del profumo partono da circa 40€:


Ebbene, la modella spot si chiama Joan Smalls (Porto Rico, 11 luglio 1988) è una supermodella portoricana. Vedi le foto sul profilo instagram ufficialeNata e cresciuta a Porto Rico, è figlia di Eric Smalls, contabile di origine africana, e Betzaida Rodriguez, è un assistente sociale di origine spagnole, indiane e asiatiche. Ha due sorelle e si è laureata all'Università Interamericana di Puerto Rico, in psicologia.Pare sia legata sentimentalmente dal 2016 con Massimo Canigiani, CEO del colosso tecnologico londinese Commodore Business Machines.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]
Joan Smalls comincia la propria carriera nella moda nel 2007 grazie ad un contratto con la Elite Model Management di New York. Nello stesso anno debutta sulle passerelle di Tory Burch e compare nella campagna pubblicitaria di Liz Claiborne. Lavorerà nello stesso anno anche per Ports 1961 (per cui chiude le sfilate, e per cui diventerà il nuovo volto della campagna pubblicitaria dell'anno successivo), Benjamin Cho, L’Wren Scott, Tracy Reese e Heatherette. Nel 2009 la modella lascerà la Elite per firmare un nuovo contratto con la IMG Models.[4]

A febbraio 2008 compare in un servizio di Cosmopolitan e nel video musicale del brano It's Alright di Ricky Martin[4]. Grazie alla popolarità acquisita la Smalls ha modo di essere scelta per le proprie sfilate da Diane von Furstenberg e James Coviello prima e poi da Anna Sui, Gucci, Burberry, Prada, Yves Saint Laurent e Valentino. Da aprile a giugno 2010 Joan Smalls compare sulle edizioni italiane (fotografata da Steven Meisel), tedesche (fotografata da Patrick Demarchelier) e statunitensi di Vogue, dove viene nominata come "rising star". In seguito sarà fotografata, sempre per varie edizioni di Vogue da Mario Testino e David Sims.


Joan Small in passerella nel 2013.
Nel corso della sua carriera la modella ha lavorato come testimonial per Dillard's, Givenchy e Givenchy eyewear (fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott), Gucci, Liz Claiborne, Neiman Marcus, Ports 1961 e Ralph Lauren. È inoltre comparsa sulle copertine sulle edizioni britanniche di i-D, di Bond e di WWD Beauty Biz.

Nel 2011 è la prima modella latina a firmare un contratto come nuova ambasciatrice mondiale di Estée Louder. L'anno successivo si classifica al primo posto come Top 50 Models Women, secondo il sito Models.com. È apparsa nel calendario Pirelli nelle edizioni del 2012 e 2015. Dal 2011 fino al 2016 ha sfilato per il Victoria's Secret Fashion Show.

Nel 2013 viene inserita, dalla rivista Forbes, all'ottavo posto delle modelle più pagate, con un guadagno di 3.5 milioni di dollari[8], e partecipa al videoclip di Yoncé di Beyoncé accanto alle modelle Chanel Iman e Jourdan Dunn.

Nel marzo 2014 le viene assegnato il primo posto nella classifica relativa alle 50 modelle migliori e più ricercate del periodo che è stata stilata dal sito models.com. Nel 2015 è protagonista della campagna summer di H&M, realizzata dal fotografo Lachlan Bailey, accanto alle modelle Natasha Poly, Adriana Lima e Doutzen Kroes.

Nel 2016 diventa testimonial delle campagne pubblicitarie primavera/estate di Stuart Weitzman, insieme a Lily Aldridge e Gigi Hadid, realizzata da Mario Testino, e viene inserita, dalla rivista Forbes, al decimo posto fra le modelle più pagate, con un guadagno di 4.5 milioni di dollari, mentre il suo patrimonio viene stimato per 16 milioni di dollari. L'anno successivo viene scelta come volto dei costumi da bagno Smart & Sexy, e della campagna autunno/inverno di Liu Jo.

😊 Risparmia sul prossimo acquisto! 😀
Vedi gli SCONTI e le OFFERTE LAMPO su Amazon o su Gearbest!
E se AMI la musica, prova Amazon Music ed ascolta tutte le canzoni che vuoi per 3 MESI a soli 0,99€ e poi decidi se continuare! ISCRIVITI ORA E SCOPRI I VANTAGGI!

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che Moschino ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo profumo Gold Fresh Couture.

[youtube src="LeeBULKOoqI"/]
[ads-post]
[youtube src="0ENd7heiVeM"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Moschino o gli spot di Dicembre 2017.

Ora che finalmente sapete chi è l’attrice che fa la pubblicità di Moschino in questione, potete dormire sonni tranquilli!
Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Modella della Pubblicità Moschino profumo Gold Fresh Couture, spot 2017 visto in TV a Dicembre. Come si chiama la protagonista scelta per lo spot? Chi è la nuova testimonial?

EDIT
Powered by Blogger.