Attore e Modella Pubblicità H&M promo di Natale 2017 | Dphoneworld.net

Attore e Modella Pubblicità H&M promo di Natale 2017

[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot Natalizio di H&M, con tanto di una bella protagonista ed un bell'attore, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità di promo di Natale 2017 così come il protagonista? Allora anche a voi ha colpito la scelta dei due testimonial e poi, sicuramente la faccia di LUI vi ricorderà qualcuno.... pensate magari al cast di Grey's Anatomy!!!

In particolare nello spot, di Dicembre 2017, vediamo che c'è l'attore che assieme alla cantante (non è quindi una modella come pensavate e nemmeno un'attrice) interpretano il ruolo di una coppia con una bambina, alla quale lui va a raccontare una favola inventata su Babbo Natale ed è un vero disastro a farlo, forse doveva andarci la mamma, ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di promo di Natale 2017 non è vero?

Allora interessiamoci della modella e dell'attore subito!

Ebbene, la modella (in realtà è una cantante Hip-Hop) dello spot si chiama Nicki Minaj (vedi le foto sul profilo instagram ufficiale) mentre l'attore è Jesse Williams (visita la sua pagina Instagram). Nicki Minaj, pseudonimo di Onika Tanya Maraj (Port of Spain, 8 dicembre 1982), è una rapper, produttrice discografica e attrice trinidadiana naturalizzata statunitense.

È entrata nel mondo della musica nel 2007, grazie all'aiuto del rapper statunitense Lil Wayne. Il suo primo album in studio, Pink Friday, ha ottenuto un buon successo nei paesi anglosassoni, venendo certificato disco di platino negli Stati Uniti, in Regno Unito e Australia. Il singolo estratto di maggior impatto mediatico è Super Bass, che ha venduto solo negli Stati Uniti 5 milioni di copie. Il secondo album, Pink Friday: Roman Reloaded, è riuscito ad accedere alle classifiche sia del Nord America che dell'Europa. Il brano Starships, il primo estratto dall'album, riscuote successo su scala internazionale, vendendo oltre 7.5 milioni di copie a livello globale e divenendo quindi il singolo più conosciuto della cantante. Dopo oltre due anni di pausa dalle scene musicali, la rapper torna con il terzo disco The Pinkprint, pubblicato nel dicembre 2014 e contenente, oltre alla hit di traino Anaconda, brani di successo come Only, Bed of Lies e The Night Is Still Young. Nel 2017 ritorna nelle scene musicali pubblicando 3 nuovi brani intitolati No Frauds in collaborazione con Lil Wayne e Drake, Changed it in collaborazione con Lil Wayne e Regret in Your Tears.

In concomitanza al lavoro di cantante che le fa vendere oltre 80 milioni di singoli sia come artista principale che come artista ospite, avvia anche una carriera cinematografica doppiando dapprima Steffie nel film d'animazione L'era glaciale 4 per poi ottenere un ruolo di supporto nella commedia Tutte contro lui. È stata anche giudice della dodicesima stagione di American Idol, tenutasi nel 2013. Nel 2017 firma un contratto con l'agenzia di modelle Wilhelmina. Sempre nel 2017 diventa la cantante donna con più entrate nella Billboard Hot 100, battendo uno storico record di Aretha Franklin.

Nicki Minaj è stata la prima artista femminile inclusa nel MTV's Hottest MCs in the Game, con il redattore di New York Times che la considera "la rapper femminile più influente di tutti i tempi". Nel 2016, Nicki Minaj è stata inclusa nella lista Time 100 delle persone più influenti del mondo. Nicki Minaj ha ricevuto dieci nomination ai Grammy nel corso della sua carriera e ha vinto sei American Music Awards, undici BET Awards, tre MTV Video Music Awards, quattro Billboard Music Awards ed è stata la destinataria del premio Billboard's Women in Music 2011 Rising Star. È testimonial Adidas, MAC Cosmetics e Pepsi. È la rapper femminile che venduto più dischi di tutti i tempi, con 20 milioni di singoli come artista principale, 60 milioni di singoli in collaborazione e oltre 5 milioni di album in tutto il mondo. Grazie al suo successo, è stata spesso definita "Regina del Rap" e "Regina dell'Hip-Hop". 
Jesse Williams Nasce a Chicago, Illinois, da madre svedese e da padre afroamericano. Williams si è laureato presso la Temple University con specializzazione in African American Studies and Film & Media Arts. Durante gli anni del college ha intrapreso una breve carriera da modello.
Nel 2008 inizia una relazione con la mediatrice immobiliare Aryn Drake-Lee, che sposa il 1º settembre 2012 a Los Angeles. La coppia ha due figli: Sadie, nata nel 2013 e Maceo, nato nel 2015. La coppia divorzia nella primavera del 2017, dopo quasi cinque anni di matrimonio.

Il suo debutto come attore avviene nel 2006 come guest star di un episodio della serie televisiva Law & Order, mentre il suo debutto cinematografico avviene nel 2008 con il film 4 amiche e un paio di jeans 2, sequel di 4 amiche e un paio di jeans del 2005, dove interpreta Leo, interesse amoroso di Lena Kaligaris.

Ha lavorato in due produzioni Off-Broadway, The American Dream e The Sandbox, portate in scena al Cherry Lane Theatre nel Greenwich Village di New York City. Nel 2009 recita nel film di Antoine Fuqua Brooklyn's Finest, dove recita al fianco di Don Cheadle, Richard Gere, Ethan Hawke e Wesley Snipes. Sempre nel 2009 partecipa ad alcuni episodi della serie TV Beyond the Break - Vite sull'onda ed è tra gli interpreti del pilota per la HBO Washingtonienne, non acquistato dal network.

Nel 2009 ha partecipato al video musicale Russian Roulette della cantante R&B Rihanna, mentre nel 2010 ha partecipato, come protagonista maschile, al video musicale Fall in Love della cantante britannica Estelle.

Nel 2009 entra nel cast della sesta stagione della serie televisiva Grey's Anatomy, nel ruolo del Dr. Jackson Avery, con l'opzione di diventare un personaggio fisso a partire dalla settima stagione. Oltre alla televisione, torna al cinema con l'horror Quella casa nel bosco, diretto da Drew Goddard, scritto da quest'ultimo assieme a Joss Whedon.

😊 Risparmia sul prossimo acquisto! 😀
Vedi gli SCONTI e le OFFERTE LAMPO su Amazon o su Gearbest!
E se AMI la musica, prova Amazon Music ed ascolta tutte le canzoni che vuoi per 3 MESI a soli 0,99€ e poi decidi se continuare! ISCRIVITI ORA E SCOPRI I VANTAGGI!

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla protagonista ed uno riguardante l'attore che H&M ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo promo di Natale 2017.

[youtube src="7nZSmtCGMFY"/]
[ads-post]
[youtube src="Pu8kvekIk2o"/]
[youtube src="HnJodvt3X68"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di H&M o gli spot di Dicembre 2017.

Ora che finalmente sapete chi è l’attrice che fa la pubblicità di H&M in questione, potete dormire sonni tranquilli!
Per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter. Mettete un mi piace!

Modella e Modello (ovvero gli attori) della Pubblicità H&M promo di Natale 2017, spot 2017 visto in TV a Dicembre. Come si chiamano i due protagonisti scelti per lo spot? Chi sono i nuovi testimonial?

EDIT

Powered by Blogger.