Canzoni Pubblicità di Fastweb, con Spot, Musiche e Info

di Fabian J.P.
[right-side]
Cerchi per caso uno degli ultimi spot pubblicitari della Fastweb? Bene, allora sei capitato proprio nel posto giusto perché qui troverai nel tempo una raccolta di tutte le pubblicità di questo brand, con una descrizione breve ed il collegamento all'articolo in cui puoi trovare informazioni utili quali ad esempio come si chiama la canzone della pubblicità oppure come si chiamano i testimonial protagonisti, come l'attore, l'attrice, una modella oppure un modello. Pronti? Iniziamo con tutti gli Spot Fastweb!

Canzone Pubblicità Fastweb mobile 4G, Musica Spot mese Dicembre 2017

Nello spot di Dicembre 2017, vediamo che ci sono varie persone che partecipano ad una seduta in stile alcolisti anonimi o terapia di gruppo per parlare di come gli operatori consumano tutto il credito sulla loro SIM ricaricabile, ma con Fastweb "QUELLO CHE VEDI = QUELLO CHE PAGHI", niente sorprese, niente costi nascosti, niente vincoli di durata. A 9,95€ ogni 28 giorni si avranno 8 Gigabyte e chiamate illimitate, ma a voi interessa solo conoscere il titolo del brano musicale scelto come sigla per il video promozionale di Fastweb mobile 4G non è vero?

Canzone Pubblicità Fastweb la tua casa è dappertutto, Musica Spot mese Novembre 2017

Nello spot di Novembre 2017, vediamo che si parla del mondo Fastweb del futuro e di oggi, con i nuovi modem Fastgate la FIBRA Ultra e la 5G per il mobile, ma a voi interessa solo conoscere il titolo del brano musicale scelto come sigla per Fastweb la tua casa è dappertutto non è vero?

Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Cerchi una pubblicità di Fastweb e magari anche una canzone sentita durante uno spot? Prova a cercarli qui in questa raccolta di Spot Fastweb

EDIT
Powered by Blogger.