Modella/Attrice Pubblicità Chloé 2017 profumo donna | Dphoneworld.net

Modella/Attrice Pubblicità Chloé 2017 profumo donna

[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Chloé, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità di profumo donna? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Ottobre 2017, vediamo che la famosa attrice e cantante americana percorre strade deserte a bordo di un'auto americana per celebrare i 10 anni del marchio, ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di profumo donna non è vero?

Allora interessiamoci della modella/attrice subito!

Ebbene, la modella spot si chiama Haley Bennett, nata Haley Loraine Keeling (Fort Myers, 7 gennaio 1988), è un'attrice e cantante statunitense. Dopo avere vissuto per qualche tempo in Ohio, ritorna nella natia Florida dove frequenta il liceo e nel frattempo studia musica e recitazione e segue anche un corso da modella. Nel 2004, durante una vacanza in California, viene scoperta da un produttore e nel 2005 si trasferisce con la madre a Los Angeles, dove firma un contratto per tre film con la Warner Bros. Pictures.

Nel 2007 debutta sul grande schermo in Scrivimi una canzone, accanto a Hugh Grant e Drew Barrymore, dove mette in evidenza anche le proprie qualità canore, per poi comparire in altre pellicole come Io e Marley (2008), con Jennifer Aniston ed Owen Wilson. Nel 2009 è tra i protagonisti del film horror The Hole in 3D, per la regia di Joe Dante. Lo stesso anno è tra i protagonisti del cortometraggio Passage, per la regia di Shekhar Kapur. L'anno successivo è in Kaboom di Gregg Araki.

È apparsa nel numero di febbraio 2007 di GQ. Nello stesso anno ha firmato con la 550 Music/NuSound Records (facente parte della Epic Records), e ha iniziato a lavorare al suo primo album, che ha dedicato al suo ex-fidanzato e che è stato creato con la collaborazione del cantautore Shaley Scott. La Haley ha eseguito il suo primo concerto live presso la Zecca di Los Angeles il 19 giugno 2008 e, nell'ottobre dello stesso anno, è apparsa nel numero di ottobre di Teen Vogue nella sezione Young Hollywood. È inoltre apparsa in un video musicale. Ha frequentato il modello Rick Malambri e, dal 2009, frequenta Ryan Eggold.

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che Chloé ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo profumo donna.

[youtube src="RBEpRIR-bx8"/]
[ads-post]
[youtube src="iWVbegiAus8"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Chloé  o gli spot di Ottobre 2017.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
EDIT

Powered by Blogger.