Come funziona lampadine LED Beghelli Sorpresa, anche senza corrente

ZafiroLED è una delle lampadine a LED  sorpresa Beghelli, è la lampada LED di nuova generazione dotata di un innovativo circuito integrato e di una batteria interna che gli consentono il funzionamento anche in caso di black-out

Una lampadina anti black-out in un corpo completamente trasparente. Con Sorpresa ZafiroLED è possibile dotare anche i portalampada di prestigio della funzione 'emergenza'. Autonomia senza rete elettrica: 2 ore.

Ma come funzionano queste nuove lampade LED Beghelli?

Come funziona lampadine LED Beghelli Sorpresa, anche senza corrente

Come funziona lampada LED Beghelli che resta accesa quando va via la luce

La lampadina LED che resta accesa quando va via la luce è una vera novità! La gamma di lampadine ZafiroLED offre il meglio della tecnologia LED con design dalle forme classiche pari alle lampadine tradizionali, ideali per tutte le installazioni a vista su ogni tipo di apparecchio.

Le lampadine ZafiroLED Beghelli sono state progettate con un innovativo procedimento costruttivo brevettato che utilizza una finissima lastra di puro Zaffiro sintetico in alternativa al Rame o al Vetro comunemente utilizzati.

[ads-post]

SorpresaZafiro Beghelli si usa come una normale lampadina ed ha un'ottima resa luminosa. Grazie alla tecnologia LED presenta bassi consumi e con la sua forma classica a Goccia e al corpo completamente trasparente, si adatta ad ogni tipo di apparecchio.
Si accende automaticamente solo in assenza di energia elettrica e durante il funzionamento in mancanza di rete, può essere spenta e riaccesa grazie alla sua batteria ricaricabile interna ed alla sua elettronica intelligente con un'autonomia fino a 2 ore.

Caratterisitche lampada ZafiroLED

Plus: Autonomia 2 ore in assenza di rete elettrica
Corpo: Vetro
Diffusore: Trasparente
Potenza (W): 6Watt
Sorgente luminosa: LED
Alimentazione (V): 230V
Dimensioni: 60x114
Temperatura colore (K): 2700
Attacco: E27
Voltaggio (V): 230
Flusso luminoso (lm): 810
Vita: 15000
Classe energetica: A++
Angolo Fascio: 360
RA (>): 80
Forma: Goccia

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]