La corona in AlphaBetty Saga a cosa serve


Ecco i vari effetti della corona d'oro in AlphaBetty Saga, a seconda della modalità di gioco - a cosa servono le corone

Il gioco AlphaBetty Saga non è così lineare quanto sembra, infatti, la corona è spesso il punto chiave per superare un livello, come ho scritto per esempio nella guida sul livello 25. In tale guida, scrivo che bisogna trovare parole di 4 lettere per far comparire le corone ed eliminare i pezzi di formaggio trovando una parola con la tessera in cui appare la corona. Discorso complicato? Allora vi spiego tutto sulla corona d'oro, a partire dal modo in cui si ottiene, come si usa e a cosa serve.

Scopri tutti i trucchi e i consigli su AlphaBetty Saga per superare qualsiasi livello con meno difficoltà.

La corona in AlphaBetty Saga a cosa serve


[post_ad]

La corona d'oro: le mille utilità diverse in AphaBety Saga

Le corone d'oro aiutano a completare i vostri obiettivi e reagiscono in modo diverso a seconda della modalità di gioco, quindi si dimostrano estremamente versatili.

Come ottenerle


Atterrano a caso su una tegola lettera sul tavolo ogni volta che si crea una parola di 4 piastrelle. Quando lo si utilizza all'interno di una parola, qualcosa di meraviglioso accade per aiutarvi con un particolare obiettivo.

Come usarle


Per usarle, basta trovare una parola contenente la tessera con la corona e vedrete che agirà secondo la sua funzione dipendente dalla modalità di gioco.

A cosa serve la corona a seconda del tipo di sfida


Come scritto più volte, la corona d'oro ha varie funzioni, a seconda della modalità del gioco del livello che state affrontando


  • Modalità punteggio


In questa modalità dovrete collegare le lettere per creare parole e ottenere punti. Maggiore è la lunghezza delle parole, più alto sarà il punteggio. Cerca le tessere d'oro e d'argento o quelle con una corona: queste tessere speciali ti aiutano a racimolare punti extra. Raggiungi il punteggio richiesto per superare il livello.

La corona d'oro in questa modalità di gioco permette di eliminare una tessera d'oro a caso nel livello.


  • Modalità cascate di formaggio


In questa seconda modalità del gioco AlphaBetty Saga, bisogna invece creare parole per rimuovere le tessere lettera e portare i pezzi di formaggio in fondo al tabellone. Cercate quindi di raccogliere il numero richiesto di pezzi di formaggio per superare il livello.

Elimina e raccoglie un pezzo di formaggio direttamente, senza farlo scendere in fondo


  • Modalità Bollesplosione


Altra modalità e altre regole. In questo caso l'obiettivo è di far scoppiare il numero richiesto di bolle, quindi dovete includere le lettere all'interno delle bolle in una parola per farle scoppiare.

In questo tipo di sfida, la corona fa esplodere una bolla che avvolge una lettera, liberando la relativa tessera e rendendola quindi eliminabile.


  • Modalità delirio lessicale


Se state affrontando un livello con questa modalità, all'inizio vi verrà chiesto di creare delle parole con un numero specifico di lettere, come per esempio una parola di 3 o 5 lettere.

Ancora non sono arrivato a capire cosa fa la corona in tale sfida, perché non ho completato alcun livello con questa modalità di gioco.


  • Modalità crescita


Ultima modalità, in cui bisogna spargere il formaggio sotto più tessere del tabellone.

IDEM al precedente caso.

AL PIU' PRESTO AGGIORNERO' LA PAGINA. Se avete già scoperto a cosa serve la corona nella ultime due modalità, lasciate un commento!

Vedi anche come usare al meglio il booster spaccalinea e gestire la direzione!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]