AlphaBetty Saga livello 27 soluzione, come superare livello


Soluzione del livello numero 27 di AlphaBetty Saga: ecco cosa fare per riuscire a raccogliere le 5 fettine di formaggio ed ottenere anche un punteggio alto con tre stelle

Il ventisettesimo livello di AlphaBetty inizia con la possibilità di utilizzare i manufatti ( scopri a cosa servono).

Il livello si presenta nella modalità "Cascate di formaggio" in cui bisogna invece creare parole per rimuovere le tessere lettera e portare i pezzi di formaggio in fondo al tabellone. Il miglior modo per raccogliere più in fretta i pezzetti di formaggio è di usare gli spaccalinea, booster che potete ottenere trovando parole di almeno 5 lettere. Per i dettagli: come usare e ottenere spaccalinea in Alpha. Ciò che vi sconsiglio è, ancora una volta, di sprecare le mosse perché sono 16, perché in questo livello ci sono le trappole fastidiose che si spostano in una nuova casella ogni parola che trovate. Se proprio non trovate parole di 5 lettere o più, accontentatevi di quelle da 4 che vi permettono di ottenere le corone. Vedi anche: come usare e ottenere corone.

Altro consiglio è: concentratevi sulle lettere che stanno nella colonna dei pezzi di formaggio, in modo da farli scendere il prima possibile. Vi lascio il video di come ho risolto io il livello 27 di AlphaBetty, e sono riuscito ad ottenere 3 stelle. Buon divertimento a tutti!

AlphaBetty Saga livello 27 soluzione, come superare livello

[post_ad]

Video soluzione livello 26 AlphaBetty Saga


Il livello 27 ha come sfida "Cascate di formaggio", con 5 pezzi di formaggio da raccogliere e 16 mosse.

AlphaBetty Saga livello 27

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]